Alessandro Borghese lascia i fan senza parole: la scena è davvero imbarazzante

Durante il programma di Alessandro Borghese “4 Ristoranti” ci sono stati degli episodi che hanno lasciato lo chef e il pubblico letteralmente a bocca aperta

Alessandro Borghese scena imbarazzante
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Lo chef Alessandro Borghese è il conduttore del fortunato programma televisivo “4 Ristoranti“, nel quale quattro ristoratori di una stessa città si sfidano a colpi di portate e location per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Un format che è entrato molto presto nel cuore dei telespettatori grazie soprattutto all’ accesa lotta dei partecipanti.

La sfida in effetti è molto semplice. Borghese in compagnia di tre ristoratori è ospite di volta in volta del quarto concorrente che deve essere valutato in base al menù proposto, alla location, al servizio e ovviamente al prezzo.

Ogni proprietario in gara a fine pasto deve esprimere un voto sui suoi avversari anche se quello che alla fine conta di più è il voto dello chef nato a San Francisco.

I momenti imbarazzanti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

La trasmissione “4 Ristoranti” può contare ormai diverse edizioni durante le quali il pubblico ha avuto l’occasione di assistere a momenti non solo di alta cucina ma anche decisamente imbarazzanti.

Alessandro Borghese scena imbarazzante
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

In molti infatti ricorderanno l’episodio accaduto durante la prima stagione in cui il protagonista è stato un giovane cameriere. Forse emozionato per le telecamere e per la presenza dello chef, nel momento di servire al tavolo ha commesso una gaffe davvero imperdonabile.

Il galateo vorrebbe infatti a essere servita per prima sia una donna ma l’ingenuo cameriere ha invece servito un uomo. All’appunto avanzato da chef Borghese è riuscito addirittura a peggiorare la sua situazione affermando che non c’era nessuna signora al tavolo. A dimostrazione del fatto che avesse scambiato la ristoratrice per un uomo.

Un momento di grande tensione si è vissuto invece nell’ultima edizione del programma in cui nella puntata dedicata a dei ristoratori piemontesi sono stati pronunciati veri e propri insulti. Uno dei concorrenti pare abbia addirittura sputato nel piatto definendo le portate dal sapore di “sudore di cane”.

Infine nella puntata dedicata ai ristoranti della Toscana Alessandro Borghese è stato messo in difficoltà dalla ristoratrice Angela. Lo chef aveva ordinato un branzino che gli era stato servito senza la testa.

Entrato quindi in cucina per chiedere dove fosse, in quanto contenente una parte prelibata del pesce, è rimasto sorpreso dal vedere la concorrente raccoglierla dalla spazzatura.

Impostazioni privacy