Alessandro Borghese, gesto clamoroso per lo chef. Ma è un’illusione

Alessandro Borghese stupisce ancora una volta i fan con un gesto clamoroso. Su Instagram ecco la foto dello chef che illude tutti.

Alessandro Borghese gesto clamoroso post instagram
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Il vulcanico chef romano Alessandro Borghese è in questo periodo davvero ovunque e i suoi fan sembrano non averne mai abbastanza.

Dopo i suoi due nuovi programmi “Ale Piatto Ricco” e “Game of Talent” a fianco di Mara Maionchi e Frank Matano, chef Borghese ha ricominciato il suo viaggio in giro per l’Italia alla ricerca dei migliori ristoranti con “4 Ristoranti”.

I nuovi episodi, in onda dal 5 dicembre su Sky e Tv8, hanno già fatto impazzire i fan del programma, che adorano vedere il loro chef preferito alla presa con i voti da dare ai ristoratori in gara.

Alessandro Borghese su Instagram illude tutti, la FOTO

Oltre la tv, lo chef Borghese ha da poco creato la sua linea di accessori da cucina che porta il suo nome, e si è fatto sponsor di un nuovo formato di pasta inventato da lui con Pasta Armando.

Alessandro Borghese gesto clamoroso post instagram
Lo chef sul set di “4 Ristoranti” (Foto Instagram @borgheseale)

Un periodo davvero interessante per il cuoco di Roma, che ha da poco festeggiato i 45 anni, che a quanto dice, non sente di avere.

Solare e sempre pronto all’umorismo, Alessandro è amatissimo dai suoi fan, che suoi social lo seguono in ogni suo post o storia. Dal canto suo, Borghese ama intrattenerli con scatti simpatici e accattivanti, che sicuramente ci rubano un sorriso.

Come quello pubblicato ieri, dove ironicamente lo chef si mostra spalle al muro dove c’è proprio la scritta “Ale t.v.b. by…” peccato che non si legge il nome del mittente del messaggio, che è stato saggiamente coperto da Borghese, che sorride sornione.

Una gran bella illusione per i fan, che hanno come al solito apprezzato la trovata simpatica del cuoco romano , lasciando moltissimi messaggi d’affetto.

“L’ho scritto io x te 😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️”, ” Anch’io❤️”, “Come quando vorresti essere un muro! anche io tvb comunque😍😂” sono solo alcuni dei commenti che troviamo sotto il post, che ha fatto il pieno di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese conquista tutti, il premio parla chiaro: trionfo social

Alessandro Borghese è stato anche protagonista pochi giorni fa di un appuntamento dal sapore natalizio.

Il 12 Dicembre infatti, a Milano si è svolta la premiazione del format “Artisti del Panettone”, dove Borghese ha svolto il ruolo di conduttore affiancato dall’influencer Giulia Salemi.

Impostazioni privacy