Alessandro+Borghese+si+prepara+al+grande+evento%3A+manca+poco
checucinoit
/alessandro-borghese-grande-evento-manca-poco/amp/
Gossip in Cucina

Alessandro Borghese si prepara al grande evento: manca poco

Alessandro Borghese, lo chef più amato della tv si prepara per un grande evento imminente che finalmente si realizzerà: le immagini sui social svelano tutto

Alessandro Borghese (Credit Instagram) – Checucino.it

Considerato tra i maggiori punti di riferimento per quanto riguarda i cooking show, Alessandro Borghese è il conduttore dei programmi culinari più seguiti della tv. Carriera iniziata nel 2005, dopo una serie di esperienze all’estero nel mondo della ristorazione, prima sulle navi da crociera e in numerosi poli internazionali, per poi svolgere in Italia l’attività di consulente.

Scelta che persegue anche sul piccolo schermo alla guida di numerosi progetti a cui offre il contributo della sua esperienza, iniziando proprio da Cortesie per gli ospiti, per poi sperimentare diversi altri titoli, tra i quali ricordiamo Chef per un giorno, Cuochi a domicilio, Cuochi e fiamme, Junior MasterChef, Cuochi d’Italia. Tra in numerosi programmi, una particolare citazione va a “4 ristoranti”, successo clamoroso alla sua ottava vincente edizione, a cui si aggiunge “Celebrity Chef”, tra ospiti sfidanti famosi e giudici competenti.

Non tutti sanno che l’attività ristorativo per il famoso chef subentra solamente nel 2017 con “Il lusso della semplicità” a Milano, a cui segue la nuova apertura a Venezia datata 2022. E riguarda proprio il ristorante di Alessandro Borghese l’ultimo grande evento che testimonia sui social con una serie di immagini, che condivide con il suo pubblico dando appuntamento alla pestigiosa meta culinaria.

Alessandro Borghese si prepara al grande evento

Alessandro borghese, star sui social ma soprattutto in tv, condivide con i fan una serie di immagini che riguardano l’ambita meta culinaria dei ristoranti “Il lusso della semplicità”. Denominazione che racchiude in modo esaustivo la filosofia dello chef, rigorosamente improntata sulla qualità e genuinità delle materie prime, con uno sguardo alla tradizione più semplice, ma con una nota di sperimentazione che permette al cuoco di elevare le sue ricette nella sfera della cucina gourmet.

Esperienza conseguita lungo l’intero percorso, dalle navi da crociera ai maggiori ristoranti internazionali, per poi mettere sfruttare la competenza acquisita sul piano professionale, prima come consulente, poi in tv e infine nei suoi ristoranti, prima a Milano e poi a Venezia. Questo l’argomento protagonista del suo post che racchiude una serie di immagini all’interno e all’esterno del locale, con la scritta “AB Shuttle” che anticipa il richiamo della stagione estiva con l’entusiasmo che contraddistingue solo lo chef Alessandro Borghese, unico e inimitabile in quanto a passione.