Alessandro Borghese ci porta “sull’isola felice”. Un posto incantato

Il noto chef Alessandro Borghese, regala ai suoi fan attimi di assoluta meraviglia. Grazie ai suoi viaggi molto utenti sognano i posti incantati che visita Alessandro. 

Alessandro Borghese 4 Ristoranti nuove puntate foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Il noto chef Alessandro Borghese è sempre in movimento, niente e nessuno riescono a scalfirlo. Negli anni è diventato molto apprezzato dal pubblico televisivo non solo italiano, ma mondiale.

Grazie alla sua simpatia ha fatto breccia non solo nelle donne, in quanto è considerato un piacione, ma anche nei maschietti, che spesso seguono le sue ricette per prendere per la gola le loro amate.

Solare, impavido, schietto, divertente, Alessandro Borghese nella vita ha sudato moltissimo per ottenere la vetta, infatti da qualche anno il suo volto è su diversi programmi del piccolo schermo, quello che sicuramente gli ha conferito la gloria è sicuramente “Quatto Ristoranti”.

Cosa bolle in pentola per Alessandro Borghese?

Ancora una volta, Alessandro è pronto per girare l’Italia dal Nord al Sud, per decretare i vincitori delle puntate di “Quattro Ristoranti”. Come sempre lo chef sarà colui che farà scoprire l’enogastronomia dell’Italia in lungo e in largo.

Alessandro Borghese foto esilarante allenamento pre gara
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Dalle stories Instagram di Alessandro scopriamo che è ieri è stato a Grado: “Una terra incantata di sapori e colori. Qui il sole è più caldo e il tempo rallenta tra Storia e Varvuole. Ciao Isola del Sole! Benvenuti a Grado!”. 

Il suo account social è seguito da 1,9 milioni di follower, tutti con la passione per la cucina, tutti con la passione per i viaggi e le prelibatezze dei vari posti. Lo chef ogni sera sarà a cena in diversi ristoranti, i protagonisti in gara saranno quattro e verrà valutato a turno il menù, il cibo, la location, il servizio ed il conto.

E’ possibile avere un punteggio che va da 0 a 10, vincerà chi avrà totalizzato più punti sommati tra i concorrenti e quelli di Alessandro.

Potrebbe interessarti anche: Fregola con vongole, gamberi e verdure: la ricetta estiva che vi conquisterà

Al vincitore verrà consegnato un contributo economico da impiegare nella sua attività. I vari viaggi lungo la Penisola che compie Alessandro sono meravigliosi, grazie alla sua competenza ogni puntata è unica e ricca di emozioni.

Potrebbe interessarti anche: Filippa Lagerback torna a farlo. Il suo segreto per “fare una bella figura”