Alessandro Borghese nuovo record personale, medaglia olimpica di tuffo… Ma non è quel che sembra – FOTO

Lo chef Alessandro Borghese ha stabilito un nuovo record personale, vincendo la medaglia olimpica di tuffo: nella foto possiamo ammirare la sua impresa

Alessandro Borghese record personale tuffo
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Alessandro Borghese è un campione in cucina e sul piccolo schermo. Con i suoi programmi in televisione sempre molto seguiti si è fatto amare dal pubblico che lo ammira anche per la simpatia innata e un’ ironia sopraffina.

Il suo primo ruolo è stato come conduttore in “Cortesie per gli ospiti” al lancio dello show su Real Time nel lontano 2005 insieme a Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli. Ha fatto parte di questa trasmissione ora condotta da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, per otto edizioni fino al 2012.

Successivamente è stato alla guida di “Junior MasterChef Italia” passando quindi all’emittente televisiva di Sky.

Sempre sulla stessa Tv conduce dal 2015 “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, il programma che vede sfidarsi quattro ristoratori di una città, ogni puntata diversa, mettendo a confronto oltre alle capacità ai fornelli anche il servizio, la location e i prezzi del menù.

Alessandro Borghese batte tutti i record: che tuffo!

Chef Borghese non è solo un maestro di cucina e un bravo presentatore televisivo ma è anche un personaggio che ama molto divertirsi e divertire il suo pubblico anche e soprattutto sui social network.

Alessandro Borghese record personale tuffo
Alessandro Borghese (Foto da Instagram @borgheseale)

In alcuni scatti apparsi su Instagram infatti Alessandro si mostra in versione microscopica, come se fosse vittima di un incantesimo che lo ha rimpicciolito, che sta per lanciarsi in uno spettacolare tuffo dal bordo di una pentola.

Si tratta dello spot pubblicitario della “H&H Lifestyle”, noto marchio di casalinghi per la collezione che porta la firma del famoso chef del ristorante “Il lusso della semplicità”.

La sfiziosa reclame lo mostra anche mentre fa l’equilibrista sul bordo di una padella. Una trovata pubblicitaria molto in linea con la simpatia e il sarcasmo di Alessandro Borghese, che scrive, a corredo dei suoi scatti: “Sono campione olimpico di… tuffo in pentola!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Comprando il set di padelle, pentole, wok, bistecchiere della “H&H Lifestyle” è possibile trovare all’interno di ogni confezione le ricette e i consigli di cucina del cuoco più esilarante del piccolo schermo per provare a cimentarsi in squisiti piatti proprio come li prepara Borghese in persona.

Gestione cookie