Alessandro Borghese, la rivelazione di quando era piccolo: “Mia mamma…”

Alessandro Borghese è sicuramente uno degli Chef più amati d’Italia: un retroscena di quando era bambino ha sorpreso tutti. 

Alessandro Borghese svela ricetta tonno fritto foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Alessandro Borghese è amatissimo dagli italiani: il noto chef ha guidato programmi di intrattenimento a sfondo culinario con maestria, attirando i telespettatori. Il nativo di Boston ha deciso di salutare per il momento i “soliti talent show di cucina” per lanciare il suo nuovissimo ‘Piatto Ricco’. 

Nel nuovo show non bisogna essere soltanto bravi tra i fornelli, ma i concorrenti devono saper sfruttare le strategie e soprattutto devono saper bluffare. Borghese, con la sua simpatia e il suo talento, occupa sicuramente un posto speciale nel cuore degli italiani. Il classe 1976, qualche tempo fa, rilasciò alcune dichiarazioni in cui svelò un succoso retroscena sul suo passato.

Alessandro Borghese, il retroscena sul passato: “Mia mamma”

Alessandro è prepotentemente tornato in televisione con il suo nuovo format ‘Piatto ricco’ che al momento sembra piacere agli italiani.

Alessandro Borghese svela ricetta tonno fritto foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Borghese, qualche tempo fa, rilasciò un’intervista a ‘Oggi’ in cui parlò del suo passato, svelando un retroscena sulla madre. “Mia mamma non era la tipa mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, ma cosa fa? Piccolo “furto” all’amico davanti a tutti

Il 44enne è seguitissimo su Instagram: il suo account vanta più di 1,9 milioni di followers. Lo chef ha incuriosito i seguaci condividendo uno scatto misterioso e scrivendo nella didascalia ‘spoiler alert’.

POTRBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani confessa le sue voglie: “Diamo la colpa alla gravidanza…”