Anna Tatangelo si vizia. Il buongiorno non è mai stato così seducente

Anna Tatangelo si vizia, si gode la vita ed il buon cibo a partire dalla colazione. Ma cosa mangia la cantante per essere sempre così in forma?

Anna Tatangelo ricetta gnocchi pomodoro polpette sugo foto
Anna Tatangelo (Instagram Foto)

La bellissima ed in formissima cantante Anna Tatangelo mangia che è una meraviglia, non rinuncia mai a qualche piccolo peccato di gola soprattutto a colazione.

Nell’ultimo periodo l’artista è molto impegnata ma trova sempre del tempo per se stessa, a settembre la vedremo ogni domenica pomeriggio su Canale 5, infatti per lei si stanno aprendo le porte di un nuovo progetto televisivo e vestirà i panni della conduttrice.

Sicuramente sarà un successo vista la sua professionalità che negli anni l’hanno fatta distinguere in diverse situazioni.

Anna è una persona vera, genuina, sensibile e molto empatica, per lei questa nuova avventura sarà sicuramente un momento per arricchire maggiormente il suo bagaglio di esperienze.

Cosa mangia Anna Tatangelo a colazione? Sorpresa!!!!!!!!

A differenza di quanto si pensi, Anna a colazione ci da dentro di brutto, non è la classica persona che inizia la giornata con frutta e yogurt, anzi! Si concede caffè, cornetto e crostatina. L’avresti mai detto?

Anna Tatangelo - colazione
Anna Tatangelo – colazione

Ma vediamo nel dettaglio cosa offre il vassoio dell’artista, un immancabile caffè, premuta d’arancia, frutta (ananas – lamponi -uva), qualche muffin, cornetto, crostatina e cornetto, il tutto servito per due e con un bel ciuffo di panna montata.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi, la sua primizia con una vista d’incanto: “Eterna”

Nessuno avrebbe mai detto che la colazione di Anna fosse così abbondante e gustosa, dobbiamo sottolineare però che la cantante pratica tantissimo sport e che segue comunque un alimentazione equilibrata.

Il suo regime alimentare richiama la dieta mediterranea, Anna tende a bere 2 litri d’acqua al giorno, mangia tutti i giorni frutta e verdura, proteine e bilancia i carboidrati, condisce le pietanze con un ottimo olio extravergine d’oliva italiano ed evita bevande zuccherate e cibi raffinati.

Insomma, Anna la vita a tavola se la gode ma con intelligenza.

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis ne va ghiotta. Una vera dipendenza

Un po’ quello che dovremmo imparare a fare tutti, mangiare per vivere e non vivere per mangiare.