Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis ne va ghiotta. Una vera dipendenza

Sonia Bruganelli pubblica una foto che fa invidia a tantissimi. Uno scatto invitante, una visione a cui in pochi potrebbero resistere. Date un’occhiata anche voi al nuovo post della moglie di Paolo Bonolis.

sonia-bruganelli
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Uno scatto davvero appetitoso quello pubblicato da Sonia Bruganelli su Instagram. La moglie di Paolo Bonolis non perde mai occasione per condividere insieme ai suoi follower momenti di relax durante la stagione estiva e non solo.

“Immagino che delizia per gli occhi e per la bocca ❤️, 😍😍che bontà 😋😋😋, la delizia, la bontà e la squisitezza! 🤗😍, mammamia che meraviglia!!!!!!!😋😋😋”, questi alcuni dei commenti sotto il post della bella bionda. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha postato.

Sonia Bruganelli: lo scatto suscita l’invidia di molti

scatto invitante per la Bruganelli
Sonia Bruganelli insieme al figlio (Foto da Instagram)

La moglie di Paolo Bonolis ha postato la foto di un’invitantissima zuppa di pesce, accompagnata alla seguente didascalia: “La zuppa di pesce del @el_sueno_restaurante crea DIPENDENZA!!!!! 😋😋😋😋 VENITECI MA CON CALMA PERCHE IL PESCE È FRESCO E DEVONO AVERE IL TEMPO DI RIFORNIRSI !!!😍”.

A quanto pare, la bella bionda dagli occhi azzurri si sta godendo l’estate a Formentera. La Bruganelli si gode il relax prima del debutto come opinionista al Grande Fratello Vip a settembre.

Insieme a lei ci sarà anche Adriana Volpe nel ruolo di opinionista. Si definisce cinica e la scelta di fare il Gf Vip, per lei, è un qualcosa di decisamente trasgressivo.

Questa nuova esperienza, a detta sua, sarà soltanto una parentesi. Il marito Paolo le ha dato un solo consiglio, importantissimo: “Non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.

Potrebbe interessarti anche –>Simona Ventura smentisce tutti! Grazie a lei non sbaglierete più

Proprio riguardo il marito, lo definisce più calmo nella vita privata rispetto a come lo vediamo in tv. Lo definisce flemmatico: “Gli riempio la casa di persone, intorno a lui c’è un vortice di attività. Qui al mare siamo in nove persone, è già un po’ come stare nella casa del Grande Fratello”.

Potrebbe interessarti anche –>Anna Tatangelo, quanto è golosa? I fan hanno perso la testa: che invidia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Non ci resta, a questo punto, che aspettare settembre per scoprire come sarà la Bruganelli in questa nuova veste.