Anna Tatangelo, quanto è golosa? I fan hanno perso la testa: che invidia!

La cantante Anna Tatangelo cedi ai peccati di gola. Piccoli momenti di piacere per godere della vita, i fan sono tutti invidiosi. 

Anna Tatangelo colazione Sorrento foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La famosissima cantante Anna Tatangelo, di tanto in tanto si concede qualche piccolo peccato di gola. L’artista è molto attenta alla sua linea, infatti sfoggia sempre un fisico perfetto ed invidiabile.

Pratica molto sport, la vediamo spesso su Instagram mentre si allena, ama mangiare, soprattutto le cose semplici ed ama godersi la vita, sia a tavola che in giro per il mondo.

La Tatangelo non segue una dieta specifica per essere così bella, però tende a mangiare sempre bene. Non salta mai i cinque pasti della giornata (colazione- spuntino-pranzo-spuntino-cena), bene molta acqua, mangia frutta e verdura di stagione, evita i cibi ricchi di grassi e raffinati.

Insomma se proprio la vogliamo dire tutta mangia secondo la dieta mediterranea, un alimentazione genuina e con qualche peccato di gola.

Anna Tatangelo, perfetta ma con qualche sgarro

I follower non ci potevano credere, la Tatangelo davvero ha mangiato dei biscotti. Il suo fisico perfetto e la sua golosità vanno d’amore e d’accordo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – instagram

Un buon caffè e un ricco piatto di pasticcini secchi è quello che ci vuole per ricaricarsi in un caldo pomeriggio di luglio.

La cantante ha mostrato il peccato di gola ai suoi fan e tutti hanno provato sicuramente un pò d’invidia.

Vediamo spesso la Tatangelo mentre mangia con gusto, qualcuno forse ha pensato che siano state foto di scena ed invece si sbagliava.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta pensa solo ad una cosa. In estate le piace così

Anna è umana anche se perfetta. Tutto è frutto di sacrifici, di costanza e di tanta volontà, un pasticcino ogni tanto fa bene solo al cuore e alla mente.

E’ inutile vivere di privazioni quando il mondo ha così tanto da offrirci, sta a noi però calibrare le calorie e non eccedere con gli alimenti e le bevande zuccherate, le porzioni eccessive e i cibi troppo raffinati.

Potrebbe interessarti anche: Verdure ripiene, la ricetta che ti cambierà la vita in cucina

Mangiare bene è un arte, concedersi qualche sgarro, anche!