Melissa Satta pensa solo ad una cosa. In estate le piace così

Melissa Satta in estate non ne può fare meno, la modella pensa sempre a quello. In estate lo fa spesso in questo modo. 

Melissa Satta
Melissa Satta – facebook

La bellissima modella Melissa Satta è sempre alla ricerca della forma perfetta, deve la sua notorietà al tg satirico “Striscia la Notizia”, dove l’ha vista come la velina mora per diversi anni.

Melissa è una sportiva nata, si allena tutti i giorni, quando riesce all’aria aperta ed è una vera salutista. Sul suo profilo Instagram, seguito da 4,4 milioni di follower, si mostra sempre in gran forma, il suo lato B fa invidia a molte ed i suoi addominali scolpiti sembrano disegnati.

La bella Melissa ha un asso nella manica, cosa mangia per essere così in forma?

Melissa è una buongustai ma tende sempre ad assumere cibi non calorici ma ricchi di vitamine e di stagione. Non segue una vera e propria dieta alimentare però in linea di massima segue l’alimentazione mediterranea.

pollo
Insalata di pollo (Foto di Wow Phochiangrak da Pixabay)

Melissa tende a mangiare alimenti di stagione, non salta mai un pasto, quindi fa regolarmente colazione- spuntino- pranzo- spuntino- cena, sulla sua tavola non manca mai la verdura per accompagnare le proteine.

Di tanto in tanto si concede i carboidrati, raramente i dolci e quasi mai le bibite gassate. Beve 2 litri d’acqua al giorno, si allena regolarmente e cerca di utilizzare sempre prodotti a km 0, come condimento utilizza olio extravergine d’oliva e pochissimo sale.

Sul suo profilo Instagram, seguitissimo da molti fan, la bella Melissa ha condiviso con la sua community una ricetta davvero sfiziosa.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, cosa fa ogni mattina per essere così bella. Non ci rinuncia mai!

“Gusto e salute sono i miei ingredienti preferiti in cucina!! Oggi provo un piatto fresco e leggero, semplicemente perfetto per l’estate: insalata di cereali con roselline di Arrosto di Pollo della Linea #SnelloRivagnati e dadolata di verdure estive. Che ne pensate?”. 

Un piatto davvero semplice e gustoso da poter replicare in qualsiasi momento, sia a pranzo che a cena, l’estate è bella perchè offre tanti colori e tanti sapori. Basta solo saperli assemblare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis non resiste. Cosa le fa perdere la testa