Chiara Ferragni, cosa fa ogni mattina per essere così bella. Non ci rinuncia mai!

Chiara Ferragni pubblica uno scatto dove si mostra bella e raggiante come sempre. Ma qual è il suo segreto? La moglie di Fedez in un post ci svela cosa mangia la mattina a colazione. Date un’occhiata anche voi al nuovo scatto della nota influencer. 

Chiara Ferragni più raggiante che mai
Il segreto di bellezza di Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

La bellezza di Chiara Ferragni ogni giorno che passa diventa sempre più evidente. La bella influencer non perde mai occasione per pubblicare scatti dove si mostra in tutta la sua bellezza.  

“ ❤️bellisima, Classe…….❤️❤️❤️, Beauty ❤️❤️❤️, Incredible 😍, Beautiful”, questi sono alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il profilo della moglie di Fedez che, come sempre, appare impeccabile nei suoi look. 

Ieri la Ferragni ha pubblicato una foto seduta ad un tavolo, mentre consuma la sua colazione abituale. Al suo fianco una bellissima borsa di Chanel, stilosa ed elegante. 

Fedez e Chiara premiati come personaggi dell’anno

Chiara Ferragni e Fedez personaggi dell'anno
Chiara e Fedez premiati come personaggi dell’anno (Foto da Instagram(

Nei giorni scorsi la nota influencer ha anche ricevuto un importante riconoscimento.  Di cosa si tratta? Del riconoscimento come personaggio dell’anno, insieme al marito Fedez, ai Diversity Media Awards. Stiamo parlando di una rassegna stampa in cui vengono premiati coloro che nel 2020 hanno contribuito nel dare voce alle persone, toccando tematiche legate alla diversità. 

Il premio in questione è stato annunciato nel corso della cerimonia di assegnazione dei DMA che si è tenuta il 19 luglio 2021. Un evento che condotto da Marina Cuollo e Diego Passoni all’interno del teatro Franco Parenti di Milano. “Felici e onorati”, questo il commento della nota coppia che non perde mai occasione per portare avanti cause giuste.  

Potrebbe interessarti anche –>Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO

Di recente, il marito di Chiara Ferragni è anche tornato a parlare dell’eterno conflitto con il Codacons. Stavolta, l’ente avrebbe richiesto delle verifiche per quanto riguarda le raccolte fondi promosse dal rapper. Una richiesta che non è piaciuta per niente al marito della Ferragni che addirittura l’ha definita una vera e propria persecuzione ai suoi danni. 

Potrebbe interessarti anche –>Francesca Ferragni, lo spuntino in barca: cosa mangia la sorella di Chiara – FOTO

Intanto, sia Chiara che Fedez non perdono mai occasione per postare anche foto e momenti privati insieme a Leone e la piccola Vittoria. Una famiglia da Mulino Bianco che, a quanto pare, continua a suscitare molta invidia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la prossima polemica riguardante i Ferragnez!