Giulia De Lellis non resiste. Cosa le fa perdere la testa

I nuovi scatti della De Lellis immortalano dei momenti unici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sfoggia ancora una volta un outfit che lascia senza parole tutti i suoi follower. Date un’occhiata anche voi al nuovo post! 

Giulia De Lellis con gli amici di sempre
Giulia De Lellis (Foto d Instagram)

 

Momento d’oro per Giulia De Lellis che quest’estate si è potuto cimentare in una nuova avventura. L’ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha potuto dimostrare a tutti le sue doti di conduttrice nel programma Love Island, in onda su Discovery Plus e su Real Time.  

Un’esperienza totalmente nuova per bella influencer che, fino ad ora, non era mai stata al timone di un programma tv. 

Giulia De Lellis: i nuovi scatti social sorprendono

giulia de lellis sfoggia i suoi outfit
(Foto da Instagram)

Giulia De Lellis da anni è sulla cresta dell’onda ma, nonostante ciò, non dimentica da dove viene. La nota influencer, infatti, proprio ieri ha pubblicato degli scatti insieme agli amici di sempre. Con lei anche Ilaria, la sua storica amica del cuore. 

Con lei, la De Lellis ha anche un tatuaggio in comune. La scritta ‘103’ che ha sul braccio, infatti, rimanda proprio all’amicizia con Ilaria. 

Grande entusiasmo anche tra i fan che hanno lasciato tanti commenti. Tra tutti il seguente: “L’amicizia non è vedersi tutti i giorni ma è volersi bene tutti i giorni, con la certezza di esserci l’uno per l’altra.” ✨💫🧡 Voi siete la rappresentazione esatta di quanto sia forte il legame che vi lega, trovare qualcuno che sia un vero Amico ad oggi è raro ed è bello vedere quanto conti ancora tanto per noi giovani”. 

Potrebbe interessarti anche –>Elisabetta Canalis ha un asso nella manica. Ne è davvero capace?

Un’amicizia molto forte, la loro, che a quanto pare ha saputo resistere anche alla notorietà della De Lellis. 

Potrebbe interessarti anche –>Mara Venier, il peccato irresistibile. Che ne pensa suo marito?

Anche nei nuovi scatti, la De Lellis non ha perso occasione per mostrare ai suoi follower il suo outfit da capogiro. Bella più che mai, l’influencer ha indossato un bellissimo vestito arancione con décolleté in bella mostra. Smalto rosso fiammante e chignon per completare il tutto. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Anche la vita sentimentale della De Lellis sembra procedere a gonfie vele. Da un po’ di tempo, infatti, si accompagna a Carlo Beretta, con cui sembra davvero aver trovare la sua dimensione.