Anna Tatangelo festeggia con lei. La sorpresa più dolce per il compleanno

Anna Tatangelo ha festeggiato il suo compleanno tra l’amore dei suoi cari e l’affetto dei fan ricevendo un regalo bellissimo

Anna Tatangelo compleanno
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

Ieri la cantante di Sora ha compiuto 35 anni e ha festeggiato alla grande. Gli auguri più belli sono stati quelli del suo compagno Livio Cori. Il rapper napoletano con cui da qualche tempo è fidanzata ed è finalmente felice dopo la storia d’amore naufragata con Gigi D’Alessio.

Dopo aver trascorso molti anni con l’interprete di “Non dirgli mai” e aver lottato strenuamente contro le critiche Anna Tatangelo ora è serena. Ha ricevuto infatti negli anni tante accuse per la differenza d’età e perché lui aveva già tre figli. Tuttavia ha difeso con i denti la sua vecchia relazione da cui è nato uno splendido figlio di nome Andrea che adesso ha 11 anni.

L’artista ha preferito restare single durante un lungo lasso di tempo per poi intraprendere la fantastica love story con Cori, conosciuto anni addietro. Il rapper le ha scritto un messaggio di auguri pieno d’amore accompagnato da un bouquet di fiori: “Buon compleanno amore mio! Visto che ormai vai all’indietro, oggi diventi di un anno più piccola! Ti amo”.

Anna Tatangelo, la sorpresa golosa ricevuta per il suo compleanno

A rendere ancora più dolce il suo 35esimo compleanno è stata una meravigliosa torta al tiramisù su cui ha spento le candeline per questa ricorrenza speciale.

Anna Tatangelo compleanno
Anna Tatangelo (Foto da Instagram @annatatangeloofficial)

I fan hanno potuto farle gli auguri a margine delle foto pubblicate su Instagram sul profilo ufficiale della cantante. In una foto c’è il mitico dolce italiano più conosciuto all’estero mentre nell’altra c’è la stessa Tatangelo che appare molto in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo si prende una pausa. Quando c’è lui si ferma tutto: non può resistergli

È completamente vestita di nero, un total black che ama spesso indossare. Con anfibi, jeans e una maglietta scollata che le mette in mostra il generoso décolleté. I messaggi sono stati davvero tanti di fan e persone che le vogliono bene. Tra questi una follower le ha augurato ogni bene: “ogni singolo sogno che hai si realizzi perché te lo meriti. Sii fiera della meravigliosa ragazza che sei diventata”.

Dopo aver lanciato un disco nuovo l’anno scorso (“Annazero”) ed essere stata tra i giudici di “All together now” per Anna si prospetta un’ altra stagione piena di novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo non ce la fa più. “E possibile?” Che disastro

Probabilmente ci sarà la seconda edizione da lei condotta di “Scene da un matrimonio”, in cui si è distinta per l’eleganza e lo stile con cui ha diretto lo storico programma dedicato al mondo del wedding e all’amore.