Anna Tatangelo si prende una pausa. Quando c’è lui si ferma tutto: non può resistergli

Anna Tatangelo decide di prendersi una pausa: come mostrato dallo scatto, quando c’è una cosa particolare non riesce proprio a resistere.

Anna Tatangelo non riesce a resistere
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo è senza il minimo dubbio una delle cantanti più amate e seguite d’Italia. La nativa di Sora raggiunse la popolarità nel 2002: ancora minorenne, vinse il ‘Festival di Sanremo’ nella categoria ‘Giovani’ con ‘Doppiamente Fragili’.

La sua voce è inconfondibile e i suoi brani hanno fatto sognare generazioni intere. Nella sua carriera, ha inciso più di 100 canzoni e ha ricevuto una ventina di certificazioni tra platino e oro, vendendo più di 1,6 milioni di dischi.

La Tatangelo ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua storia intensa con Gigi D’Alessio. Dopo la rottura con il cantante napoletano, la classe 1987 ha deciso di cambiare radicalmente il suo look, di provare nuovi generi musicali (ha realizzato ‘Guapo’ con Geolier) e di aprire un profilo su Instagram.

Sul noto servizio di rete sociale, l’artista regala scatti fenomenali in cui mette in mostra le sue forme devastanti e la sua bellezza sconfinata. Trovare una donna bella e sensuale come lei è una missione davvero complicata.

Anna, questo pomeriggio, ha sorpreso tutti con un post da urlo in cui ha svelato una cosa a cui proprio non riesce a resistere durante le sue pause.

Anna Tatangelo si prende una pausa: quando c’è non riesce a resistere

Anna, poco fa, ha condiviso alcune immagini in cui si mostra durante una pausa. La cantante si trova in una stanza bellissima e dinnanzi a lei c’è un panorama da urlo. La nativa di Sora ha una maglietta lunga ma ha le sue gambe completamente scoperte che fanno sognare la platea di ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

“Pausa caffè”, ha scritto in lingua inglese in didascalia. Quando c’è questa bevanda, la 34enne non riesce proprio a resistere.

Non solo Anna: sono tantissime le persone che amano rilassarsi con un bicchierino o una tazzina di caffè.

Prodotto da semi di piante tropicali, ha diverse proprietà interessanti: favorisce il dimagrimento (perché la caffeina aumenta la quantità di calorie bruciate dall’uomo e la bevanda in sé diminuisce l’appetito). Attenzione però a non esagerare.

Dosi massicce possono causare danni al sistema digerente, aumento di tachicardia, sbalzi della pressione. Secondo la prassi, non dovrebbe essere superata la soglia dei 300 milligrammi al giorno per non incorrere in problematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno non ha resistito. La proposta che l’ha fatta vacillare

Anna Tatangelo non riesce a resistere
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

La Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, ha trovato un nuovo grande amore: da qualche mese la cantante si frequenta con Livio Cori, rapper napoletano. La storia tra i due va a gonfie vele. Nel post condiviso poco fa, il classe 1990 ha rilasciato una emoticon a forma di cuoricino di colore blu nello spazio dedicato ai commenti.