Antonella Clerici dichiarazione senza precedenti, si tiene in forma così: “Fra la faccia e il c…scelgo…”

Antonella Clerici vuota il sacco e fa una dichiarazione senza precedenti. Ecco i suoi segreti per tenersi in forma dopo i 50 anni.

Antonella Clerici dichiarazione forma fisica
Antonella Clerici (Foto Instagram @antoclerici)

La sorridente e solare conduttrice Rai Antonella Clerici è nel cuore e nelle case degli italiani da molti anni ormai, grazie a programmi come “La prova del Cuoco” o “Ti lascio una canzone”.

La sua carriera al momento è un tripudio di successi, con i recenti “E’ sempre mezzogiorno” e “The voice Senior”, che stanno andando a gonfie vele, e la Clerici si gode il successo meritato.

Eppure non è sempre stato così e la sua carriera ha avuto molti alti e bassi. In una recente intervista la bionda conduttrice ha raccontato di quando ai tempi de “La prova del Cuoco” fu sostituita e fatta fuori dalla Rai solo perché era incinta. Ma Antonella non si è mai buttata giù, e nella sua vita lavorativa è stata sempre alla ricerca di una tv come piace a lei, “pacata e tranquilla”.

Anche la sua vita privata sembra aver trovato finalmente pace. Dopo storie finite male infatti, la presentatrice è ora legata al petroliere Vittorio Garrone, e i due sembrano davvero molto uniti.

Antonella Clerici, ecco come tenersi in forma dopo i 50: “Va fatta una scelta”

Nell’intervista, Antonella ha parlato nell’intervista anche della sua grande passione, il cibo, che continua a esprimere anche in tv.

Antonella Clerici dichiarazione forma fisica
La conduttrice con Benedetta Rossi, che è andata a trovarla a “E’ sempre mezzogiorno”(Foto Instagram @antoclerici)

“Non amo molto le persone ‘linfatiche’, quelle che tolgono il grasso dal prosciutto, che sono sempre in palestra. Io sono più passionale” ha spiegato la Clerici, che invece si circonda di persone sorridenti come lei, e amano la buona cucina.

Alla domanda sul come tenersi in forma invece, la 58enne ha raccontato di fare lunghe passeggiate e di prendere vitamine e integratori. Il suo consiglio però, è di fare una scelta dopo i 50, e di evitare di essere troppo magri per non sembrare più vecchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici e Benedetta Rossi, Che ci fanno insieme? Una super sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Meglio avere un bel viso morbido. Come dico spesso, fra la faccia e il sedere, scelgo sempre la faccia”, ha sottolineato la conduttrice, che è da poco anche uscita in libreria con il suo nuovo libro “A tavola con Antonella- e i suoi amici cuochi”, che sta riscuotendo un notevole successo.