Antonino Cannavacciulo svela il suo segreto in cucina: eccolo

Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso tutti svelando il suo grande segreto in cucina: il post lascia tutti senza parole.

Antonino Cannavacciuolo è indubbiamente uno degli chef più famosi d’Italia. Il nativo di Vico Equense ha lavorato per diversi ristoranti importanti e ha poi deciso di avviare una grandissima collaborazione con la moglie: Villa Crespi, ad esempio, è diventata famosa non soltanto in tutto il Paese ma anche all’estero.

Antonino Cannavacciuolo segreto
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) – Checucino.it

Negli ultimi anni, il grande chef ha iniziato ad occupare sempre più spazio anche in televisione. Al momento, il napoletano è uno dei tre giudici di ‘MasterChef Italia’. Il format, realizzato anche in altri Paesi, va sempre più bene e anche l’ultima edizione ha raccolto numeri strabilianti.

Al suo fianco ci sono Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: i tre chef formano un trio fenomenale e sono molto affiatati. Sul web, ad esempio, circolano diversi video in cui interagiscono: il loro rapporto è molto forte.

Antonino è famosissimo anche sui social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, è super curato. I suoi post sono sempre interessantissimi: il classe 1975 svela sempre dettagli importanti sulla cucina.Dopo aver svelato il trucco per fare una frittura perfetta, Cannavacciuolo ha deciso di svelare il suo segreto in cucina: leggendo queste parole, farai fatica a crederci.

Antonino Cannavacciuolo svela il suo segreto: da non credere

Antonino, nelle ultime ore, ha sorpreso nuovamente tutti con un post alquanto particolare. Il grande chef ha svelato alcuni dettagli importanti del suo lavoro, lasciando tutti a bocca aperta.

Antonino Cannavacciuolo segreto
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) – Checucino.it

Svelato anche uno dei suoi più grandi segreti. Il nativo di Vico Equense ha postato un video in cui ci sono delle persone in giacca e cravatta intenti a mangiare e assaggiare piatti diversi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

In didascalia, il grande chef ha svelato anche il motivo per cui ha postato queste immagini. “Il momento in cui sala e cucina crescono insieme: la prova piatti è fondamentale, perché genera scambio e incontro, stabilendo gli equilibri tra due squadre che hanno come obiettivo quello di regalare un’esperienza indimenticabile ai propri ospiti”, si legge.

Il personale, quindi, si comporta come una “cavia” e assaggia quindi i piatti che Antonino Cannavacciuolo serve poi alla sua super clientela.

Gestione cookie