Antonino Cannavacciuolo per lui farebbe di tutto. Tutto l’amore dello chef

Antonino Cannavacciuolo mostra in un post su Instagram il suo grande amore. Per lui farebbe davvero di tutto! Ecco la FOTO che lo dimostra.

antonino cannavacciuolo attesa natale panettone artigianale
Antonino Cannavacciuolo (foto Instagram @antoninochef)

Il grandissimo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a ripartire alla grande in tv. A breve infatti, inizierà la nuova stagione di “MasterChef”, dove tornerà a vestire i panni del giudice accanto a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Lo chef di Vico Equestre chiude così in bellezza un anno che è stato davvero all’insegna del successo,  con l’apertura dei due resort gestiti insieme alla moglie Cinzia Malatesta: LAQUA by the Lake, sul Lago d’Orta, e LAQUA countryside a Vico Equestre, che ha da poco ricevuto già la prima stella Michelin.

Un anno davvero incredibile per lui e i suoi fan che amano i suoi piatti e il suo personaggio inconfondibile che abbiamo imparato ad amare anche attraverso la tv.

Antonino Cannavacciuolo, ecco il suo grande amore. Il post Instagram dove si dichiara

Nonostante il grande impegno con i nuovi resort, Antonino non trascura l’imponente Villa Crespi, che vola sempre più in alto tra i ristoranti italiani, motivo di grande soddisfazione per lo chef.

antonino cannavacciuolo attesa natale panettone artigianale
Lo chef con la moglie Cinzia Malatesta (foto Instagram @antoninochef)

Sempre affiancato dalla moglie Cinzia, Cannavacciuolo cerca di dare sempre qualcosa di più per quella che lui considera “la sua seconda casa”, con risultati sempre eccellenti. Villa Crespi infatti, è un vero fiore all’occhiello della ristorazione italiana, con un menù stellato di altissimo livello.

Ma ultimamente lo chef partenopeo si è concentrato soprattutto sull’immancabile produzione natalizia dei panettoni artigianali, sempre più ricercati e gourmet, che stanno andando letteralmente a ruba.

E proprio poche ore fa, Cannavacciuolo ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore, dichiarando che per lui farebbe davvero di tutto.

E il lui in questione è proprio il suo panettone, di cui Antonino spiega tutta la lavorazione:  “lievitazione di 36 ore, 5 passaggi d’impastamento e una lavorazione artigianale con “pirlatura” manuale”, un lavoro incredibile che da un risultato davvero strabiliante.

E a giudicare dai commenti, anche i suoi follower la pensano così: “E ti sei superato egregiamente❤️👏👏” “Io non ho potuto aspettare il Natale. Il suo spettacolare panettone mi è arrivato e non abbiamo resistito.Lo abbiamo divorato in un batter d’occhio. Posso solo dire che ha soddisfatto tutte le mie attese.Superlativo. Grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cannavacciuolo, quanto costa un suo Panettone gourmet per Natale 2021?

E secondo lo chef, il tempo dedicato alla preparazione del suo panettone è un pò come l’attesa del Natale, per questo lo ama così tanto!

Impostazioni privacy