Antonino Cannavacciuolo, retroscena pazzesco sul viaggio di nozze: cosa è accaduto

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di raccontare a tutti un retroscena pazzesco sul suo viaggio di nozze: i fans fanno fatica a crederci!

Antonino Cannavacciuolo retroscena matrimonio
Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nella lista degli chef più seguiti e famosi d’Italia non può proprio mancare Antonino Cannavacciuolo. Il napoletano, nel corso della sua carriera, ha raccolto ben 5 stelle Michelin.

Il nativo di Vico Equense, in questi anni, è diventato anche un personaggio televisivo di livello: l’esordio sul piccolo schermo arrivò nel 2013, quando guidò lo show ‘Cucine da incubo‘, la versione italiana della trasmissione di Gordon Ramsay.

Dalla quinta stagione è anche giudice di ‘MasterChef Italia‘ e affianca altre personalità di rilievo come Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Antonino possiede alcuni locali sparsi in giro per l’Italia ed è anche famoso per i suoi “schiaffi”: con le sue manone spesso e volentieri si diverte sia con i concorrenti dei programmi in cui è giudice sia con i suoi ospiti nei vari ristoranti.

In queste ore, una notizia sul suo conto è diventata subito virale: Cannavacciuolo ha svelato un interessante retroscena in merito al suo viaggio di nozze.

Antonino Cannavacciuolo, il retroscena sul suo viaggio di nozze è pazzesco

Antonino ama rivelare anche dettagli interessanti sulla sua vita privata: il noto chef, in questi giorni, ha svelato un curioso retroscena sul suo viaggio di nozze.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo retroscena matrimonio
Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Il napoletano è felicemente sposato con cinzia Primatesta dal lontano 2005: la coppia ha avuto anche due meravigliosi figli. Lisa è nata nel 2008 mentre Andrea nel 2013.

Nel corso di un’interessante intervista, il nativo di Vico Equense ha raccontato dettagli interessanti della sua vita. Antonino, ad esempio, ha rivelato che suo padre non era contento della strada che il figlio aveva intrapreso.

Nonostante la sfida lanciata dalla sua famiglia, il classe 1975 ha avuto fin qui una carriera memorabile e avrà sicuramente reso orgogliosi i suoi genitori.

Curioso anche il retroscena sulla luna di miele. ” In viaggio di nozze mi ero portato dietro le ricette da studiare e Cinzia pensava a come aggiustare i conti. È che alla fine non lavoro: mi diverto.”

Antonino Cannavacciuolo retroscena matrimonio
Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Grande novità su Antonino: da poco è stato aperto il suo nuovissimo resort in Toscana. All’interno della struttura, c’è ovviamente un ristorante fantastico.