Benedetta Parodi lo fa davanti a tutti: il cambio look lascia a bocca aperta

La giornalista e conduttrice Benedetta Parodi ha stupito i suoi fan con un cambio look davvero unico. Nessuno l’avrebbe mai detto ed invece è successo. 

Benedetta Parodi -
Benedetta Parodi – facebook

L’amatissima conduttrice e giornalista Benedetta Parodi ne sa una più del diavolo, grazie alla sua autoironia riesce sempre a strappare un sorriso a milioni di fan. Il pubblico la ama e negli anni ha imparato a non poter fare a meno di lei.

La vediamo spesso in televisione alla conduzione di due programmi che l’hanno resa famosissima, “I Menù di Benedetta” e “Bake Off Italia”.

Nel primo la giornalista è in cucina alle prese con i fornelli, Benedetta propone sempre piatti molto veloci e semplici da realizzare, talvolta con lei cucinano degli ospiti (vip) che propongono le loro ricette del cuore.

Nel secondo programma Benedetta è ala conduzione di una sfida a colpi di dolci, dove una serie di concorrenti dovranno dimostrare di essere i migliori.

Entrambi i programmi sono molto amati dagli italiani.

Benedetta Parodi una star non solo in cucina ma anche su Instagram

La bella e brava Benedetta Parodi è seguitissima non in televisione ma anche su Instagram, infatti la conduttrice vanta 985 mila follower.

Benedetta Parodi festeggia matrimonio Fabio
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta è solita postare tantissime cose sulla sua vetrina virtuale, non solo ricette ma anche momenti di relax e lavorativi. Foto, video, stories, tutto per restare sempre a fianco dei suoi amici a cui vuole tano bene.

La conduttrice è molto disponibile con il suo pubblico, da consigli di ogni genere e fa si che questo si diverta con lei.

Potrebbe interessarti anche: Ernest Knam messo a dura prova. Ha sudato sette camicie!

Il video che ha postato sul suo profilo ha fatto il giro del web, soprattutto perché un cambio look così repentino e davanti a tutti non se l’aspettava nessuno. Diversi sono stati i commenti di apprezzamento, “Benedetta stai bene con qualsiasi abito” ha scritto qualcuno, “sei adorabile” ha risposto qualche altro.

Potrebbe interessarti anche: Anguria, quando mangiarla? Così puoi evitare gonfiore e pesantezza

Benedetta con il suo cambio look ha fatto il pieno di cuoricini, il pubblico la ama proprio per la sua semplicità e bellezza d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)