Ernest Knam messo a dura prova. Ha sudato sette camicie!

Ernest Knam, coadiuvato dal suo grande team, ha concluso un’altra eroica impresa. Una creazione unica, bellissima, fine e spettacolare. Come sempre il maestro del cioccolato ci lascia senza parole. 

Torta Ernest Knam
Torta Ernest Knam

Ernst Knam è un maestro pasticciere specializzato nella lavorazione del cioccolato, diventato famoso sul piccolo schermo grazie al programma televisivo “Bake Off Italia” condotto da Benedetta Parodi.

Enest fin da giovane ha manifestato la sua passione per la pasticceria ed ha fatto di tutto per realizzare il suo sogno, ha studiato e raffinato le sue tecniche in tutto il mondo. Ogni viaggio è stato una scoperta, un’opportunità per crescere, imparare e mettere in pratica quanto appreso.

Il maestro pasticcere è famoso in tutto il mondo e possiamo dire che ogni suo lavoro è davvero un’impresa da Knam. Ma cosa avrà creato il maestro pasticcere?

Le sue imprese sono davvero eccezionali, Knam stupisce ancora

La torta che ha preparato il maestro Knam è davvero superlativa, raffinata, inimitabile e sicuramente buonissima. E’ uno spettacolo da vedere ma anche da gustare

Torta matrimonio
Torta matrimonio – Knam

“Un’altra bellissima sfida per il mio team! Ecco il prima e il dopo di questa torta monumentale da cinque piani che abbiamo realizzato per una cerimonia di nozze. Cinque piani di Sacher rivisitata con una base frolla, pan di spagna al cioccolato, agar-agar di albicocche e una mousse al cioccolato fondente. La decorazione è realizzata interamente in pasta di zucchero”, spiega il maestro pasticcere.

Potrebbe interessarti anche: Simone Rugiati, lo chef presenta suo amuleto: “Ha portato fortuna”

Non ci sono parole per descrivere l’ennesimo capolavoro di Knam, riproporre la torta per una persona non esperta del settore è senza dubbio impossibile. I 789 mila follower che su Instagram seguono il maestro sono rimasti senza parole per il capolavoro.

Knam ha realizzato questa meraviglia per un matrimonio, sicuramente gli sposi e gli invitati hanno apprezzato di buon grado quanto creato dal maestro. Knam si cimenta spesso nella creazione di opere d’arte commestibili, tutte uniche, tutte con una sapiente preparazione alle spalle, tutte volte alla realizzazione di un progetto preciso e perfetto.

Potrebbe interessarti anche: Cheesecake soffice e golosa, pronta con soli 3 ingredienti