Benedetta Parodi esagera con Caressa. “I doppi sensi fioccano” cosa succede in cucina

Benedetta Parodi ha stupito tutti mostrando uno stacchetto inaspettato al fianco del marito Caressa. I doppi sensi lasciano basiti.

Benedetta Parodi: stupisce tutti al fianco del marito
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Complici, affiatata e uniti da una forte intesa. Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa hanno stupito tutti, mostrandosi in un momento inaspettato.

Si tratta di uno stacchetto ricco di doppi sensi dal loro passato: la coppia si è mostrata infatti in un format ai fornelli, condividendo battute esilaranti. A ricordare questi attimi divertenti è stata la conduttrice sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 1 milione di follower.

La classe 1972 sul social racconta le sue giornate scandite tra fornelli, studi, shooting e impegni al fianco della sua splendida famiglia. Sposata da 22 anni con il giornalista Caressa, i due sono genitori di tre splendidi figli.

La loro complicità in tutti questi anni è intramontabile: molto legati, hanno affrontato un lungo percorso insieme tra la crescita dei loro figli e i loro impegni professionali.

Benedetta Parodi, al fianco di Caressa stupisce tutti

Sulla pagina Instagram di Benedetta Parodi è apparso un video clamoroso da una sua partecipazione televisiva passata, in cui è ritratta al fianco del marito.

Benedetta Parodi: rivelazioni sbalorditive sui suoi futuri piani
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

La conduttrice e Caressa sono ripresi intenti a cucinare uno al fianco dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Parodi non si trattiene, a tavola è insaziabile ed i fan l’attaccano. Il motivo?

Immersi nello studio di La7 nell’ambito del format “I menù di Benedetta”, a un certo punto scoppiano le risate del pubblico per uno stacchetto inaspettato.

La Parodi prende in mano uno spremi agrumi dalla forma particolare che scatena subito doppi sensi. Il marito è visibilmente imbarazzato dall’oggetto e deve sforzarsi per contenere le risate, mentre lei si lascia andare e ride di gusto.

“I doppi sensi fioccano in cucina… soprattutto con Fabio! Guardate che chicca ho ritrovato”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla presentatrice.

Il video ha scatenato subito il pubblico in un tripudio di cuori e commenti di apprezzamento, raggiungendo un grande successo. Alcuni notano come l’espressione del marito parli da sola, altri invece spendono complimenti su come la coppia sia affiatata: “vi adoro”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi, annuncio appena sveglia. Cosa fanno lei e Caressa al mattino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Anche nelle stories di Instagram la presentatrice ha condiviso il video in accompagnamento della frase “Che ricordi”, a dimostrazione di come questo  momento dal passato abbia scatenato nostalgia in lei, ma anche un grande sorriso.