Benedetta Parodi, pazzesco cosa ha regalato a sua figlia. Il VIDEO clamoroso

Tenero momento madre figlia in casa Parodi, dove Benedetta ha deciso di fare un regalo speciale alla figlia Matilde. 

benedetta parodi famiglia
Benedetta Parodi nella sua cucina (foto da @ziabene)

Si avvicinano le feste e tra una video-ricetta e l’altra, Benedetta Parodi si concede e concede a sua figlia un momento di tenerezza e dolcezza.

La scusa ovviamente non poteva essere che quella di una pausa golosa; per zia Bene è stato un modo per coinvolgere la giovane figlia nella sua passione più grande. Il video di Benedetta Parodi e Matilde Caressa ha letteralmente fatto incetta di like e la loro complicità non poteva che attirare le attenzioni dei follower.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pause di dolcezza

Impegnata con lo studio, Matilde è stata coinvolta da mamma Benedetta in una delle sue preparazioni culinarie super golose e semplici. Quello che ne viene fuori è un video divertente e tenero tra mamma e figlia… e un delizioso dolce.

matilde caressa
Benedetta Parodi con la figlia Matilde (foto da Instagram di @ziabene)

Nata e cresciuta a pane e televisione, Matilde Caressa è la figlia primogenita di Benedetta Parodi e del giornalista di Sky Fabio Caressa. Sorella maggiore di Eleonora e Diego, Matilda sa bene come funzionano le telecamere, così quando mamma Benedetta l’ha invitata a fare insieme una video-ricetta lei non poteva che accettare.

LEGGI ANCHE-> Panettone: i trucchi per riconoscere quello di qualità | Sono facilissimi e veloci 

Il regalo di cui zia Bene parla nella caption del video è quello dallo studio; la figlia infatti era impegnata a ripetere letteratura anche se il suo sogno pare sia essere il mondo della musica, del resto nella bio Instagram di legge proprio “Scrivo e canto”.

Comunque c’è lo studio nella sua vita e questo per chi ha finito le scuole le superiori ma continua con l’Università è un periodo di studio intenso, i corsi sono finiti e ci si mette con i libri aperti ad ogni ora possibile per preparare gli esami.

LEGGI ANCHE-> Croccante di mandorle fatto in casa, ricetta golosa con appena 3 ingredienti

Le pause diventano importanti per riprendersi, se poi con una di queste si può passare un po’ di tempo con mamma e dare vita ad uno sketch meglio ancora. E allora ecco che le due danno vita ad un video tenero e divertente in cui insieme si concedono una pausa golosa preparando un mug cake ovvero una di quelle torte che si preparano, cuociono e mangiano in tazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un momento di spensieratezza madre figlia che fanno sempre bene, con la mug cake alla vaniglia che sembra essere venuta proprio buona.