Benedetta Parodi: il grande dolore mai svelato prima commuove il pubblico

Benedetta Parodi, l’amata conduttrice svela per la prima volta il grande dolore mai condiviso prima con il pubblico: la commozione è travolgente

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram) – Checucino.it

Tra i numerosi motivi che certificano il successo conclamato di Benedetta Parodi negli anni, l’umanità è una qualità determinate nella sua carriera, che le permette di dimostrarsi un punto di riferimento importante per il suo vasto pubblico. Una carriera iniziata quasi per caso, dopo l’esordio come giornalista in uno dei telegiornali più seguiti in tv, Studio Aperto, dove in breve tempo riesce a ritagliarsi un piccolo spazio in quella che in breve tempo si dimostra la sua più grande passione, ma anche il maggiore successo: la cucina.

Stiamo ovviamente parlando di “Cotto e mangiato”, rubrica che raccoglie consensi in termini di accoglienza, non solo sul piccolo schermo, come dimostrano le numerose opere di ricette pubblicate con il medesimo titolo, capaci di scalare le classifiche editoriali. La sua vena culinaria si tramuta in conduzione di numerosi programmi vincenti, come ad esempio “Bake Off Italia“, prossimamente fruibile nella nuova edizione, disponibile da settembre.

A determinare tanto successo è proprio la semplicità con cui riesce a trasmettere un’idea di normalità ai suoi fan, i quali possono sentirsi vicini alla conduttrice. Lo dimostra anche la condivisione recentemente concessa sulla sua vita privata, solitamente custodita con cura, che svela il suo più grande dolore.

Benedetta Parodi: il suo grande dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Tutti conoscono gli esordi di Benedetta Parodi a Studio Aperto, telegiornale di Italia 1 dove ha conquistato la rubrica di “Cotto e mangiato”, che in breve tempo le ha permesso di affermarsi nel campo culinario come uno dei maggiori punti di riferimento. In molti si ricorderanno di Cristina Parodi, sorella maggiore, giornalista, conduttrice e scrittrice, formazione che le accomuna insieme alla storia familiare.

Ed è proprio da qui che proviene il più grande dolore della cooking star, come recentemente confessato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amato padre. Scomparso nel 2012, la sua morte ha profondamente segnato la vita della conduttrice, che non è mai riuscita a recarsi nella sua cappella per porgere un saluto. Dedica un pensiero quotidiano al padre che sente ancora vicino, specialmente grazie alla casa di campagna che le ha lasciato dove respira ancora la sua presenza.

Impostazioni privacy