Benedetta Parodi “mondana”: le inaspettate immagini del weekend stupiscono tutti

Benedetta Parodi, amata in tv sui social per la sua elegante professionalità e semplicità, stupisce tutti con immagini inaspettate: il weekend “mondano”

La sua rubrica “Cotto è mangiato” è diventata un vero cult televisivo in pochissimo tempo, dopo l’esordio come giornalista a Studio Aperto. Ed è proprio subito dopo il telegiornale che aveva luogo lo spazio culinario di Benedetta Parodi, entrando nelle case dei telespettatori per offrire nuove idee in cucina.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram)

Un titolo utilizzato anche come autrice per numerose opere culinarie realizzate all’inizio del suo percorso editoriale, che nel corso del tempo ha regalato un totale di ben 17 titoli fino ad ora pubblicati. Di pari passo alla carriera televisiva, che nel frattempo ha offerto l’opportunità alla conduttrice di guidare diversi progetti di successi, come Bake Off Italia, di cui rappresenta il volto principale.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

Anche sui social vanta un considerevole seguito, con oltre 1 milione di followers interessati alla molteplicità della sua proposta a livello di contenuti. Benedetta Parodi spazia infatti dalla cucina al lifestyle, riuscendo nel frattempo a farsi anche punto di riferimento per quanto riguarda il settore fashion con strepitosi look. L’ultimo post tuttavia si discosta molto dalle abitudini della conduttrice, nel racconto di un weekend definito “mondano” che ha stupito i fan.

Benedetta Parodi le immagini del weekend “mondano”

Riscuote successo in ogni ambito ed esperienza professionale imboccata, merito dell’estrema competenza dimostrata in ambito televisivo quanto editoriale. Volto dei principali programmi culinari di successo e autrice di alcuni dei titoli più in voga per quanto riguarda il settore ricette, Benedetta Parodi è una delle professioniste più amate e stimate della cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 

Considerazione che si rivela anche sui social, dove vanta oltre 1 milione di followers al seguito grazie anche alla semplicità che dimostra attraverso la pubblicazione dei suoi contenuti. Al centro della proposta prima di tutto troviamo le ricette, efficaci ed intuitive, ma anche piccole pillole di vita quotidiana, molto comune nonostante la fama.

L’ultimo post riguarda il weekend della conduttrice, descritto attraverso la pubblicazione di immagini riassuntive, in due giorni di pausa dalla routine. La domenica risulta più mondana, come ammesso dalla stessa autrice del post, mentre il lunedì di festa è trascorso in modo più rilassante. Per la rubrica che riguarda i suggerimenti editoriali, la conduttrice rivela di essersi dedicata alla conclusione della lettura della saga di Cronin.