Benedetta Parodi e “The Duck”: accoppiata che fa ridere Instagram

Benedetta Parodi, le immagini condivise su Instagram tra le stories svelano la serata particolare della conduttrice: “The Duck”, scopriamo l’accoppiata che fa sorridere i fan

Uno dei motivi del successo di Benedetta Parodi risiede nell’autenticità con cui si presenta al pubblico, mostrando non solo il suo lato più professionale e competente, ma anche parte della sfera quotidiana. Un punto di riferimento per il vasto pubblico non solo in cucina, la conduttrice dispensa ricette formulate per cuochi ad ogni livello di preparazione, ma anche suggerimenti di lifestyle e letture.

Benedetta Parodi Instagram
Benedetta Parodi (Credit Instagram Benedetta Parodi)

Dai primi ai dolci, dagli antipasti ai secondi, le ricette della giornalista sono alla portata di tutti, eseguite con semplicità, qualità che garantisce un’esplosione di gusto. Programmi televisivi seguitissimi e libri divenuti best sellers non sono gli unici elementi del successo di Benedetta Parodi, che vanta anche un importante seguito sui social, per oltre un milione di followers.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Ed è proprio sulla piattaforma che condivide alcuni momenti della vita di tutti i giorni, come alcuni divertenti scambi con il marito giornalista Fabio Caressa, ma anche piccole pillole dei viaggi che saltuariamente riesce a concedersi. Direttamente da Parigi, una delle maggiori mete culinarie, condivide sul web una particolare immagine che suscita ilarità: un’accoppiata tutta da ridere.

Benedetta Parodi e “The Duck”: una serata fusion

Parigi è la straordinaria città selezionata da Benedetta Parodi per trascorrere un weekend fuori porta insieme alla figlia in occasione del trascorso ponte festivo. Una scelta che corrisponde ai gusti raffinati della conduttrice, ma anche alla sua passione per la cucina, che nell’amata capitale francese, meta culinaria internazionale.

Benedetta Parodi Instagram
Ristorante Kong, Parigi (Sito Ufficiale)

Creatività, innovazione e contaminazione sono gli ingredienti della cucina francese, esplorata dalla giornalista all’insegna del turismo enogastronomico. In questo caso si tratta di una scelta fusion e altamente ricercata, offerta in una location molto chic situata all’interno di una cupola di vetro: il nome dell’indirizzo è Kong, un ristorante asiatico rinomato.

Il piatto scelto da Benedetta parodi è l’anatra in agrodolce, come si evince dalla salsa ma soprattutto dalla scritta, che ha scatenato l’ilarità sul web: “The Duck“. Un weekend da sogno quello trascorso dalla conduttrice nella cornice parigina insieme all’amata figlia, purtroppo già terminato con il rientro a casa e il ritorno alle incombenze professionali e domestiche.

Impostazioni privacy