Benedetta Rossi fa un annuncio clamoroso. La notizia manda Instagram in tilt

Benedetta Rossi ha condiviso un contenuto straordinario tra le sue stories Instagram: l’annuncio è a dir poco sbalorditivo. 

Benedetta Rossi annuncio clamoroso notizia
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi fa un lavoro molto particolare: la nativa di Porto San Giorgio è una food blogger. In un mondo così “veloce” come quello di internet, navigare sul suo blog è un’esperienza davvero fantastica.

Alzi le mani chi non ha mai provato una ricetta consigliata dalla classe 1972: i suoi consigli sono strepitosi mentre i procedimenti da lei proposti sono davvero incredibili.

Benedetta ha anche scritto diversi libri e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi. In una delle trasmissioni, la 49enne prepara direttamente da casa sua.

Questo pomeriggio, la regina delle ricette ha pubblicato un contenuto tra le sue stories di Instagram che ha subito mandato in tilt il web.

La marchigiana ha deciso di fare un annuncio a dir poco clamoroso che non sta di certo passando inosservato.

Benedetta Rossi, annuncio clamoroso: la notizia manda in tilt il web

I vip, sempre con maggiore frequenza, usano i canali social per fornire aggiornamenti e condividere notizie con il proprio bacino d’utenza. Anche Benedetta Rossi ha scelto Instagram per fare il suo grande annuncio.

Benedetta Rossi annuncio clamoroso notizia
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

La food blogger ha di fatto svelato che la nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’ andrà in onda sabato 8 gennaio alle ore 14:45 su Food Network. Questo canale fa parte del gruppo Discovery.

I fan non vedono l’ora di guardare i nuovi ‘episodi’ per imparare nuovi trucchi e segreti per cucinare sempre meglio. Nonostante l’imminente ritorno in tv, la classe 1972 non rinuncia ovviamente al web.

La nativa di Porto San Giorgio ama pubblicare anche contenuti della sua vita quotidiana: tra le stories, oltre a questa clamorosa notizia, sono apparsi anche video e/o foto in cui si diverte con il suo cane sulla neve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi felice come una bambina, l’età anagrafica a volte non conta – FOTO

Benedetta Rossi annuncio clamoroso notizia
Benedetta Rossi (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiano Caccamo propone la sua carbonara gourmet, piatto impeccabile – FOTO

Benedetta ha un grandissimo rapporto con suo marito Marco: sui social mostrano sempre la loro incredibile intesa e la loro grande unione.