Benedetta Rossi, continuano le polemiche: Luca Bizzarri si scaglia su di lei

Benedetta Rossi ancora una volta sotto attacco e stavolta si tratta dell’attore Luca Bizzarri che durante il suo podcast si esprime in questo modo.

Benedetta Rossi, la celebre food influencer italiana, è stata attaccata dagli haters sui social e ha deciso di rispondere alzando la voce. Ma la sua reazione non è piaciuta a tutti. In particolare, l’attore Luca Bizzarri ha deciso di esprimere la sua opinione sulle vicende che hanno coinvolto la Rossi.

Benedetta Rossi Luca Bizzarri
Luca Bizzarri, nel suo podcast, esprime la sua opinione su Benedetta Rossi (Intagram) – CheCucino.it

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

In un post pubblicato su Instagram, Benedetta Rossi ha sostenuto che il cibo economico non esiste e che ogni persona dovrebbe avere il diritto di fare la spesa in base al proprio budget. Questa posizione, che può sembrare ovvia a molti, ha scatenato una valanga di commenti negativi e aggressivi, in cui Benedetta è stata definita “snob” e “fuori dal mondo”.

Benedetta Rossi vs Luca Bizzarri: L’attore si esprime così

Benché vi siano state delle accuse nei riguardi di Benedetta, con fortuna alcuni non condividono tale opinione. La presentatrice Antonella Clerici ha deciso di portare la sua difesa della chef, e non è stata sola. Luca Bizzarri, l’attore e cabarettista, ha anche espresso il suo sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

 L’attore ha dedicato una parte del suo programma per dare la sua opinione su Benedetta Rossi. Ha evidenziato come questa stia diventando un esempio di potere, grazie ai suoi molti seguaci sui mezzi di comunicazione sociale – e ha ammesso che il difetto per questi network è spesso l’eccessivo contenuto pubblicato da coloro che li usano.

In particolare, Bizzarri ha affermato di non aver capito perché la Rossi si sia adirata con gli hater che le avevano espresso critiche, prevalentemente riguardo alla sua ricetta di tonno in scatola e pasta sfoglia pronta, non considerando quei commenti come calunnie vere e proprie. Secondo Bizzarri, la Rossi è una donna forte che ha una forte presenza nelle reti sociali. Eppure, la reazione da lei avuta non è stata in alcun modo commisurata all’intensità delle valutazioni negative.

In conclusione, Luca Bizzarri ha manifestato la sua opinione in merito alla reazione della figura di spicco della food influencer italiana al commento negativo rivoltole sui social media. Egli ha espresso la propria convinzione che la condotta tenuta sia stata eccessiva ed improprio in relazione a quanto espresso.

Impostazioni privacy