Benedetta Rossi fa un tuffo nei ricordi, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile – FOTO

Benedetta Rossi e suo marito Marco regalano ai fan immagini davvero incredibili della loro gioventù lasciando tutti a bocca aperta

Benedetta Rossi
L’influencer Benedetta Rossi e Marco Gentile (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è diventata ormai da anni un volto noto della televisione e dei social. Il suo stile davvero unico nel presentare la preparazione di vere delizie è riuscito a conquistare migliaia di persone che sempre di più la seguono.

È innegabile ormai che la famosa food blogger sia riuscita ad entrare nelle case degli italiani vestendo praticamente i panni della dolce vicina di casa a cui ci si può rivolgere quando si vuole avere un consiglio su cosa mettere in tavola.

Benedetta insieme al marito Marco Gentile si mostrano sempre come una coppia ben affiatata che ama condividere con il pubblico affezionato non solo ricette ma anche momenti della loro vita di coppia. In particolare nelle ultime stories pubblicate sul profilo social i tanti follower hanno avuto l’occasione di assistere ad un tuffo nel passato.

Marco infatti ha pensato bene di creare alcuni simpaticissimi video mentre sue moglie era impegnata a mettere ordine fra le foto della loro gioventù. Negli scatti mostrati ai fan ci sono innanzitutto le foto dei tanti viaggi fatti insieme durante la loro vita di coppia e non solo.

A partire dal primo viaggio fatto insieme in Messico alle avventure vissute in Costa Rica e Australia. Proprio riferito a quest’ultimo viaggio Benedetta ha mostrato foto in cui appaiono giovanissimi in dolce compagnia di canguri e  Koala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Simone Rugiati compie un gesto estremo, lo fa davanti a tutti. FOTO con sorpresa

A quale cantante somiglia Benedetta Rossi

La coppia composta da Benedetta Rossi e Marco Gentile piace ai fan soprattutto per l’evidente intesa che li lega e dalla capacità di divertirsi insieme. Una complicità che si nota proprio quando la food blogger sfoglia le tante foto dei ricordi con il marito che si diverte a punzecchiarla sul look della sua gioventù.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi da giovane (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

A chiunque sfogliando gli album con le foto della propria giovinezza sarà capitato di scoppiare a ridere di fronte agli abiti indossati in quell’epoca o alle acconciature sfoggiate e Benedetta in questo non fa di certo eccezione. In particolare in alcune immagini si può notare la cuoca con un’insolita capigliatura lunga e riccia con una frangetta che ha scatenato la fantasia del marito.

Prendendola bonariamente in giro infatti Marco ha voluto evidenziare una somiglianza con un famoso cantante degli anni ’80, idolo della musica di quegli anni. Si tratta di Joey Tempes, il frontman degli Europe la rock band che ha regalato una perla musicale ascoltata ancora oggi come The Final Countdown.

Una somiglianza che Marco ha deciso di mostrare pubblicando nelle stories di Instagram una foto in cui Benedetta e Tempes vengono messi a confronto.

Il tuffo nel passato è poi continuato con le foto della vita universitaria dell’influencer in compagnia delle sue amiche con cui condivideva la casa ai tempi degli studi. In questo periodo Benedetta sfoggia dei capelli corti con delle meches bionde che in realtà le davano un po’ l’aspetto di Candy Candy.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi e il paragone con Joey Tempes (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Crepes alla Nutella arrotolate, pronte in pochi minuti. Anche Benedetta Rossi ne va matta

Forse proprio per questo le sue compagne d’università avevano deciso di regalarle un portafazzoletti con sopra una frase del famoso cartone animato. Sul regalo infatti si può leggere “Sei più bella quando ridi che quando piangi”, un modo anche per prenderla in giro sul suo avere la lacrima facile.

Impostazioni privacy