Bruno+Barbieri%2C+fantastico+a+Bologna%3A+diventa+fornaio+e+regala+il+pane
checucinoit
/bruno-barbieri-fantastico-bologna-fornaio-regala-pane/amp/
Gossip in Cucina

Bruno Barbieri, fantastico a Bologna: diventa fornaio e regala il pane

Bruno Barbieri si reinventa come fornaio e conquista il cuore del web grazie ad un gesto emozionante: regala il pane e serve i clienti, nessuno se lo aspettava!

Chef pluristellato, conosciuto per la sua arte culinaria, ristoranti ma anche partecipazione a molti programmi sul piccolo schermo tra cui come giudice dello show culinario internazionale e anche per 4 hotel che da poco sta riprendendo le registrazioni. Il suo intento è quello di portare il buon gusto e la sua passione in giro per l’Italia, aiutando gli albergatori a migliorarsi per poter garantire ai clienti un’esperienza unica e magica. Tuttavia, non è per la sua arte che oggi fa parlare di sé, ma per un gesto che ha suscitato grande reazioni da parte del web.

Lo Chef Barbieri regala il pane a Bologna (Instagram) – CheCucino.it

Bruno Barbieri, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione come giudice in MasterChef Italia, ha deciso di coprire il ruolo di fornaio e di intraprendere una nuova avventura per un giorno. Il famoso chef si è dedicato alla panificazione, ospite di un panificio di Bologna. Ma non è solo la sua voglia di reinventarsi ad aver catturato l’attenzione del pubblico: lo chef ha infatti compiuto un gesto che ha commosso il web.

Bruno Barbieri fa un gesto che commuove il web: dispensa la spesa e offre il pane

Bruno Barbieri, celebre chef bolognese, ha sorpreso i clienti dello storico panificio Atti in via Caprarie vestendo i panni del fornaio per un giorno. Nel video pubblicato sulla pagina Facebook del panificio, il cuoco multi-stellato si diverte a servire il pane fresco offerto direttamente da lui ai clienti e a scherzare con loro dietro al bancone.

Panetteria – CheCucino.it

Questo divertente siparietto ha commosso il web, che ha apprezzato la spontaneità del gesto di Barbieri e la sua disponibilità a mettere a disposizione la sua notorietà per fare del bene. In poche ore, il video ha registrato migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti dei fan. Barbieri ha dimostrato che, nonostante la sua fama internazionale, rimane sempre un uomo del popolo bolognese e un grande appassionato della cultura culinaria e della tradizione della sua città.

 La speranza di tutti i bolognesi è che presto il celebre chef decida di ripetere questa esperienza divertente e inaspettata per rallegrare ancora una volta la giornata dei suoi fan.