Bruno Barbieri, fantastico a Bologna: diventa fornaio e regala il pane

Bruno Barbieri si reinventa come fornaio e conquista il cuore del web grazie ad un gesto emozionante: regala il pane e serve i clienti, nessuno se lo aspettava!

Chef pluristellato, conosciuto per la sua arte culinaria, ristoranti ma anche partecipazione a molti programmi sul piccolo schermo tra cui come giudice dello show culinario internazionale e anche per 4 hotel che da poco sta riprendendo le registrazioni. Il suo intento è quello di portare il buon gusto e la sua passione in giro per l’Italia, aiutando gli albergatori a migliorarsi per poter garantire ai clienti un’esperienza unica e magica. Tuttavia, non è per la sua arte che oggi fa parlare di sé, ma per un gesto che ha suscitato grande reazioni da parte del web.

Bruno Barbieri
Lo Chef Barbieri regala il pane a Bologna (Instagram) – CheCucino.it

Bruno Barbieri, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione come giudice in MasterChef Italia, ha deciso di coprire il ruolo di fornaio e di intraprendere una nuova avventura per un giorno. Il famoso chef si è dedicato alla panificazione, ospite di un panificio di Bologna. Ma non è solo la sua voglia di reinventarsi ad aver catturato l’attenzione del pubblico: lo chef ha infatti compiuto un gesto che ha commosso il web.

Bruno Barbieri fa un gesto che commuove il web: dispensa la spesa e offre il pane

Bruno Barbieri, celebre chef bolognese, ha sorpreso i clienti dello storico panificio Atti in via Caprarie vestendo i panni del fornaio per un giorno. Nel video pubblicato sulla pagina Facebook del panificio, il cuoco multi-stellato si diverte a servire il pane fresco offerto direttamente da lui ai clienti e a scherzare con loro dietro al bancone.

panificio bruno barbieri
Panetteria – CheCucino.it

Questo divertente siparietto ha commosso il web, che ha apprezzato la spontaneità del gesto di Barbieri e la sua disponibilità a mettere a disposizione la sua notorietà per fare del bene. In poche ore, il video ha registrato migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti dei fan. Barbieri ha dimostrato che, nonostante la sua fama internazionale, rimane sempre un uomo del popolo bolognese e un grande appassionato della cultura culinaria e della tradizione della sua città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

 La speranza di tutti i bolognesi è che presto il celebre chef decida di ripetere questa esperienza divertente e inaspettata per rallegrare ancora una volta la giornata dei suoi fan.

Impostazioni privacy