Bruno Barbieri, orgoglioso della sua amata. La notizia che lo manda in estasi

Bruno Barbieri è al settimo cielo: il noto cuoco e personaggio televisivo ha scritto un lungo messaggio su Instagram, mostrando il suo orgoglio per la sua amata. 

Bruno Barbieri ricetta ragù bolognese
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Bruno Barbieri sempre più attivo sui social network. Il noto cuoco ama condividere filmati e video in cui svela innumerevoli ricette ai suoi seguaci. Tra consigli in cucina e suggerimenti alquanto interessanti, il pubblico attende sempre con trepidazione nuovi contenuti da parte dell’emiliano.

Il cuoco, tuttavia, non si limita soltanto a parlare della sua principale passione su Instagram. Qualche volta, infatti, il 59enne focalizza l’attenzione dei followers su dettagli della sua vita privata. Una notizia in particolare lo ha mandato in estasi: il post in cui si mostra orgoglioso per la sua amata ha già fatto velocemente il giro del web.

Bruno Barbieri orgoglioso per la sua amata: il lungo messaggio sui social

Bruno Barbieri è al settimo cielo: il classe 1962 ha condiviso un lunghissimo messaggio su Instagram dopo aver letto la notizia che lo ha mandato al settimo cielo.

bruno barbieri
foto YouTube

Bruno ha elogiato la sua amata città, utilizzando un post in cui ha piazzato una fotografia bellissima. “Questo sono io, qualche anno fa, a passeggio lungo i portici della mia Bologna“: inizia così il discorso del nativo di Medicina. “Quei portici sono appena diventati patrimonio mondiale dell’Unesco! Un grande orgoglio per questa meravigliosa città!“.

L’Unesco, nella giornata di ieri, aveva condiviso un tweet in cui fece l’annuncio (la città emiliana lavorava da tempo alla candidatura). Il portico di San Luca è il più lungo al mondo con i suoi 3.5 chilometri (è scandito da 666 archi). Anche il sindaco Virginio Merola ha rilasciato subito dichiarazioni. “Un’immensa soddisfazione e un grande riconoscimento che ci rende felici”: queste le parole a caldo del primo cittadino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosa Perrotta in dolce attesa non riesce a fermarsi. Ne va matta 

Barbieri, anche nell’occasione in quei realizzò lo scatto sotto ai portici di Bologna, aveva tra le mani alcune buste della spesa (all’interno c’erano, nemmeno a dirlo, prodotti agroalimentari).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Antonino Cannavacciuolo impazzisce di gioia. Cosa lo rende felice?

 

 

Gestione cookie