Bruno+Barbieri+lascia+senza+parole+%7C+Arriva+l%26%238217%3Bannuncio
checucinoit
/bruno-barbieri-senza-parole-annuncio/amp/
Gossip in Cucina

Bruno Barbieri lascia senza parole | Arriva l’annuncio

Con un post su Instagram chef Bruno Barbieri mette in allerta i fan con un annuncio: stanno per arrivare grandi novità che lo riguardano.

Archiviata la 12esima stagione di MasterChef, Bruno Barbieri smette i panni di giudice del cooking show più amato della tv e si appresta a vivere nuove avventure che lo vedranno impegnato sempre davanti alla telecamera del piccolo schermo.

Bruno Barbieri -CheCucino

Spenti i riflettori e chiuse le porte della cucina di MasterChef, Bruno Barbieri torna a concentrarsi su altri progetti che lo vedono coinvolto. A fare l’ annuncio lo stesso chef stellato che con un post su Instagram ringrazia i fan per l’affetto di questa entusiasmante stagione e li mette in allerta in attesa di novità. Ma prima di qualsiasi news che lo riguarda, Barbieri ha dimostrato di essere un uomo di parola e ha portato a termine la “sfida” lanciata ad Edoardo, vincitore dell’edizione, durante la trasmissione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruno Barbieri, cosa bolle in pentola

La prima vera notizia lanciata tramite il social delle immagini da Barbieri è che sarà nuovamente giudice nella prossima stagione di MasterChef, di cui tra l’altro sono state già aperte le iscrizioni.

LEGGI ANCHE-> Melanzane e riso: arrivano le polpette | La ricetta che non ti aspetti

Chef Bruno Barbieri -CheCucino

Per il momento, in realtà, chef Barbieri è rimasto sul vago, ma qualcosa bolle seriamente in pentola per il ristoratore stellate, magari qualche nuova trasmissione o i ritorno di qualche vecchio format? Con un post, ha lanciato il sasso Barbieri ma non ha ancora definito nulla.

LEGGI ANCHE-> Carlo Cracco: sai quanto costa il dolce per la festa della donna| Da non credere!

Di sicuro si sa che in questi giorni si trova a Trieste per la registrazione, proprio nel capoluogo del Friuli- Venezia Giulia, di un’altra delle sue trasmissioni di punta: 4 Hotel. Come sempre e da protocollo del programma, 4 albergatori della città si sfideranno e metteranno alla prova la pazienza di Barbieri per riuscire ad ottenere il titolo di miglior albergo triestino, con annesso il premio in denaro da investire nell’attività.

Non resta che rimanere sintonizzati sui canali social dello chef per avere quanto prima le novità!