Caffè ed acetone insieme | Una bomba in cucina

Alcuni ingredienti, insieme, fanno dei veri e propri miracoli: unisci il caffè all’acetone e guarda cosa succede.

Nelle nostre case ci sono una serie di problematiche che vanno assolutamente risolte. Le faccende domestiche servono proprio per eliminare fastidi e grattacapi.

caffè acetone pulire
Caffè ed acetone – Checucino.it

Pulire la propria abitazione è di grandissima importanza: senza eliminare lo sporco e la polvere potrebbero sopraggiungere altri grandi grattacapi.In commercio esistono tantissimi prodotti alquanto particolari per facilitare il tutto. Ci sono anche prodotti chimici piuttosto aggressivi ma che hanno notevole successo.

In realtà, con alcuni metodi naturali, è possibile ottenere il medesimo risultato. Unendo ad esempio il caffè con l’acetone, è possibile ricreare una miscela fantastica per le faccende domestiche.

Caffè ed acetone insieme: una bomba per la tua cucina

La cucina è la zona della casa che richiede maggiore attenzione: in questa particolare area si prepara il cibo. I residui di alimenti possono attirare anche ospiti indesiderati come formiche ed insetti vari. I batteri, inoltre, trovano modo per proliferare più velocemente.Unendo due ingredienti alquanto curiosi come il caffè e l’acetone è possibile ricreare una soluzione a dir poco fenomenale.

caffè acetone pulire
Tazzina con caffè – Checucino.it

L’unione dei due ingredienti in questione forma un potente sgrassante. Potete ad esempio applicare la miscela per pulire le padelle.Il caffè e l’acetone non hanno un costo altissimo: per questo motivo potrete ricreare un prodotto naturale ma a prezzi vantaggiosi.

Per creare questa sorta di crema, quello che vi servirà è una mezza tazza di acetone, una mezza tazza di caffè non zuccherato e un cucchiaio di detersivo liquido per piatti.In un contenitore versate il caffè e poi l’acetone, amalgamate e aggiungete poi il sapone per piatti. Versate la soluzione in un contenitore con lo spray e sarà finalmente tutto pronto.

Quando volete usarlo, spruzzate un po’ sulla parte interessata: strofinate poi con la spugnetta e tutto tornerà a splendere.Per le incrostazioni più dure, potete ripetere il meccanismo anche un paio di volte. La soluzione è utilissima anche per rimuovere il grasso dalla cappa.

Con un investimento così, avrete in casa vostra una soluzione che vi cambierà la vita: pulire non è mai stato così facile.

Impostazioni privacy