Caterina+Balivo+apre+il+panettone+delle+grandi+occasioni+per+un%26%238217%3Bamica+speciale
checucinoit
/caterina-balivo-apre-panettone-amica-speciale/amp/
Gossip in Cucina

Caterina Balivo apre il panettone delle grandi occasioni per un’amica speciale

Davvero delizioso il panettone che ieri Caterina Balivo ha aperto insieme ad un’amica. Firmato da una grande pasticceria è una bontà perfetta per festeggiare il Natale.

Caterina Balivo (Instagram)

In prossimità delle feste arrivano in anteprima i regali di Natale ed è così anche per Caterina Balivo che ha già iniziato a spacchettare i numerosi doni che le vengono inviati.

Sono tanti i regali che Caterina riceve, data la sua popolarità e le sue tante amicizie è sempre circondata da omaggi da parte di amici o di brand con cui collabora e che sponsorizza.

Nel periodo di Natale gli oggetti ricevuti aumentano e tra le tante cose ci sono anche bontà tutte da mangiare. Dalle pagine social di Caterina scopriamo molto della sua vita quotidiana con tutte le immagini e i video che ci mostra.

Proprio ieri ha voluto condividere un momento di relax insieme ad una amica, Cecilia Tanturri, autrice Tv, che è andata a trovarla e per cui ha voluto aprire un golosissimo panettone che le è stato regalato da un’altra amica.

Nelle stories Instagram infatti Caterina spacchetta insieme alla sua amica e ai suoi followers l’elegante scatola che contiene il panettone, non semplice, ma di un gusto che piace molto.

Si che si tratta esattamete e da dove proviene il buonissimo panettone che Caterina e la sua amica hanno potuto gustare?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il panettone  della famosa pasticceria che fa impazzire Caterina Balivo

A mettere tanto entusiasmo nella bella conduttrice è il Panettone al cioccolato che proviene dalla pasticceria Da Vittorio, considerato un locale dei Vip, frequentato da molti del mondo dello spettacolo, ma anche della politica e degli affari.

Story di Caterina Balivo (Instagram)

LEGGI ANCHE: Commissario Montalbano: sai qual è il suo piatto preferito? | Eccolo, provalo anche tu

Da Vittorio, di proprietà della famiglia Cerea, è un marchio di eccellenza nel campo della ristorazione e anche dell’accoglienza in quanto contempla anche un hotel.

Si suddivide in ristorante a Brusaporto, in provincia di Bergamo e nel caffè -pasticceria Cavour 1880 in città alta.

LEGGI ANCHE: Mele cotogne cotte in padella con il vino rosso e profumate alla cannella

Per quanto riguarda le proposte dolci specifiche del periodo natalizio, circa il Panettone, oltre quello che ha ricevuto Caterina, al cioccolato composto da cacao nell’impasto e gocce di cioccolato, ce ne sono ovviamente anche altri.

La rinomata paticceria propone anche il Panettone classico farcito con piccoli tranci di frutta candita e uva passa, il Panettone albicocca e Picolit, che unisce l’aroma del frutto ad uno dei vini passiti più celebri.

Caterina Balivo taglia il Panettone regalato (Instagram)

LEGGI ANCHE: Girelle di Natale ricotta e cioccolato | Velocissime e da copiare subito

Estremamente deliziosa quindi la pausa dolce che ha fatto la Balivo insieme alla sua amica, una golosità speciale da condividere nell’amicizia è tra i modi più belli di vivere il tempo natalizio.