Caterina Balivo apre il panettone delle grandi occasioni per un’amica speciale

Davvero delizioso il panettone che ieri Caterina Balivo ha aperto insieme ad un’amica. Firmato da una grande pasticceria è una bontà perfetta per festeggiare il Natale.

Caterina Balivo panettone
Caterina Balivo (Instagram)

In prossimità delle feste arrivano in anteprima i regali di Natale ed è così anche per Caterina Balivo che ha già iniziato a spacchettare i numerosi doni che le vengono inviati.

Sono tanti i regali che Caterina riceve, data la sua popolarità e le sue tante amicizie è sempre circondata da omaggi da parte di amici o di brand con cui collabora e che sponsorizza.

Nel periodo di Natale gli oggetti ricevuti aumentano e tra le tante cose ci sono anche bontà tutte da mangiare. Dalle pagine social di Caterina scopriamo molto della sua vita quotidiana con tutte le immagini e i video che ci mostra.

Proprio ieri ha voluto condividere un momento di relax insieme ad una amica, Cecilia Tanturri, autrice Tv, che è andata a trovarla e per cui ha voluto aprire un golosissimo panettone che le è stato regalato da un’altra amica.

Nelle stories Instagram infatti Caterina spacchetta insieme alla sua amica e ai suoi followers l’elegante scatola che contiene il panettone, non semplice, ma di un gusto che piace molto.

Si che si tratta esattamete e da dove proviene il buonissimo panettone che Caterina e la sua amica hanno potuto gustare?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il panettone  della famosa pasticceria che fa impazzire Caterina Balivo

A mettere tanto entusiasmo nella bella conduttrice è il Panettone al cioccolato che proviene dalla pasticceria Da Vittorio, considerato un locale dei Vip, frequentato da molti del mondo dello spettacolo, ma anche della politica e degli affari.

Caterina Balivo panettone
Story di Caterina Balivo (Instagram)

LEGGI ANCHE: Commissario Montalbano: sai qual è il suo piatto preferito? | Eccolo, provalo anche tu

Da Vittorio, di proprietà della famiglia Cerea, è un marchio di eccellenza nel campo della ristorazione e anche dell’accoglienza in quanto contempla anche un hotel.

Si suddivide in ristorante a Brusaporto, in provincia di Bergamo e nel caffè -pasticceria Cavour 1880 in città alta.

LEGGI ANCHE: Mele cotogne cotte in padella con il vino rosso e profumate alla cannella

Per quanto riguarda le proposte dolci specifiche del periodo natalizio, circa il Panettone, oltre quello che ha ricevuto Caterina, al cioccolato composto da cacao nell’impasto e gocce di cioccolato, ce ne sono ovviamente anche altri.

La rinomata paticceria propone anche il Panettone classico farcito con piccoli tranci di frutta candita e uva passa, il Panettone albicocca e Picolit, che unisce l’aroma del frutto ad uno dei vini passiti più celebri.

Caterina Balivo panettone
Caterina Balivo taglia il Panettone regalato (Instagram)

LEGGI ANCHE: Girelle di Natale ricotta e cioccolato | Velocissime e da copiare subito

Estremamente deliziosa quindi la pausa dolce che ha fatto la Balivo insieme alla sua amica, una golosità speciale da condividere nell’amicizia è tra i modi più belli di vivere il tempo natalizio.