Caterina Balivo, qual è il suo momento preferito? La FOTO non lascia dubbi

Caterina Balivo attivissima su Instagram: la bellissima conduttrice ha pubblicato un post in cui ha svelato il suo momento preferito.

Caterina Balivo ricetta pasta pesto zucchine
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Caterina Balivo ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori con la sua bellezza irresistibile e il suo fascino incredibile. La nativa di Napoli è una delle conduttrici di punta della nostra televisione: non a caso ha condotto programmi come ‘Festa italiana’, ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni da me’.

In questo particolare periodo dell’anno, i vip e i personaggi televisivi stanno trascorrendo le vacanze in posti magnifici e stanno inondando Instagram di fotografie spettacolari. Anche la Balivo, dal canto suo, sta catturando l’interesse dei followers con scatti esagerati. In uno dei suoi post, inoltre, la napoletana ha svelato qual è il suo momento preferito.

Caterina Balivo, qual è il suo momento preferito: svelata la risposta

Caterina, con l’ultimissimo post condiviso su Instagram, ha svelato ai suoi followers un dettaglio alquanto interessante della sua vita privata.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

“Il mio momento preferito: “tutti a tavola”, ha scritto la 41enne nella didascalia. La foto dell’ex modella non lascia spazio a diverse interpretazioni: la conduttrice è seduta in un ristorantino vicino al mare e attende con trepidazione l’arrivo delle portate. In una delle numerose fotografie della serie da lei condivisa, è stato immortalato il pane (con i grissini) arrivati al suo tavolo. Non mancano ovviamente i commenti dei followers. “Che bel momento”, “A chi lo dici”, “E’ anche il mio momento preferito”, “Buon appetito”. La maggior parte degli utenti, inoltre, sta focalizzando l’attenzione sulla bellezza della classe 1980 e sta rilasciando complimenti ed elogi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero è una vera professionista! Guardare per credere 

La vacanza della Balivo è stata fino a questo momento davvero incredibile. Dopo diversi giorni in Sardegna, la 41enne è tornata in primis nella sua Napoli per poi fare tappa a Capri. Per l’estate 2021, Caterina ha deciso di creare anche delle stories in evidenza su Instagram!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta come fa ad essere così in forma? Ecco cosa mangia la conduttrice