“Celebrity Chef”, Cecilia Rodriguez: che guaio quell’intoppo, sfuma il sogno

A “Celebrity Chef” due aspiranti stellate a poli opposti oggi nel programma di Alessandro Borghese, ovvero Cecilia Rodriguez e Paola Marella. Ecco com’è andata.

celebrity chef
Chef Alessandro Borgese (foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nella puntata del 13 ottobre a sfidarsi nella cucina di “Celebrity Chef” due personaggi che più diversi non avremmo potuto avere; stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Paola Marella.

La prima è la sorella della più nota Belen Rodriguez, ma ovviamente in tv e sui social Cecilia è bene conosciuta tra collaborazioni con brand importanti, mentre in tv l’abbiamo vista soprattutto in reality come “L’isola dei Famosi” o “Grande Fratello Vip“, programma nel quale ha poi conosciuto l’attuale compagno Ignazio Moser.

Paola Marella è un volto conosciuto soprattutto dagli appassionati di Real Time e programmi legati al mondo del restiling casalingo, di fatto la milanese è un’architetta di interni che in tv ha condotto programmi come “Cerco casa disperatamente” e “Paola Marella: Migliora il tuo Guardaroba

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rodriguez VS Marella: dalla Terra del Fuoco al healthy food

Due cucine contrapposte dalle due aspiranti chef che però hanno proposto piatti che rispecchiamo le loro origini e personalità.

celebrity chef paola marella
Paola Marella e Cecilia Rodriguez (collage a cura della redazione)

Menù totalmente argentino per Cecilia Rodriguez che, dopo aver ammesso di aver sognato un ristorante tutto suo un tempo, ha deciso di proporre a giudici e i piatti della Terra del Fuoco, l’Argentina suo Paese di origine.

E così si è passati dalle empanada, fagottini ripieni di carne e verdure, fino ai churros che però in tavola non sono mai arrivati. Causa intoppo, infatti, la Rodriguez ha dovuto improvvisare proponendo una crepes con dulce de leche.

Più salutare e salutista, invece, il menù di Paola Marella che ha proposto piatti tutti vegan spaziando dagli spaghetti di zucchine con pesto di avocado, fino ad un tortino di carote con ripieno di crema che ha estasiato Angela Frenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Che peccato Cecilia!

Nonostante il piatto finale di Cecilia abbia deciso di autodistruggersi durante la cottura, la giovane non si è abbattuta proponendo subito un’alternativa, molto apprezzata sia dai giudici che dalla sale. Eppure a conquistare tutti è stato il menù salutista di Paola Marella che ha conquistato i favori della sala e la stella di chef Enrico Bartolini.

Che peccato per Cecilia, il sogno del ristorante è rimandato.