“Celebrity Chef”: Natalia Stefanenko, che pasticcio! Il finale a sorpresa

Nella cucina di “Celebrity Chef” a sfidarsi fino all’ultima portata due sportivi; Natasha Stefanenko e Alvise Rigo. Ecco com’è andata.

celebrity chef 16 maggio
Alessandro Borghese (foto Instagram da @borgheseale)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo la paura del weekend, la cucina di Alessandro Borghese riapre i battenti per ospitare due nuove chef. A sfidarsi fino all’ultima portata due sportivi che si sono dati tanto filo da torcere; stiamo parlando di Natasha Stefanenko reduce dal successo di “Pechino Express” e Alvise Rigo rugbista e modello di professione che in tv si è fatto conoscere sulla pista da ballo più famosa del piccolo schermo ovvero “Ballando sotto le stelle“.

Cucine diverse per filosofie diverse, ma chi avrà conquistato il palato e quindi le stelle dei giudici? Ecco com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Celebrity Chef”: Stefanenko vs Rigo è andata così

Qualche errore di troppo dovuto all’inesperienza, ma i piatti presentati avevo tutti una grande portata.

celebritu chef natasha stefanenko e alvise rigo
Natasha Stefanenko e Alvise Rigo con chef Borghese (foto Instagram di @natasha_stefanenko)

Ha osato Natasha Stefanenko con i suoi piatti anche se nella presentazione dei menù ai giudici ha avevo fatto un’importante premessa: lei in cucina ci aveva messo piede da qualche mese.

Complice la suocera che le ha fatto accendere i fornelli per la prima volta, iniziandola ai segreti e trucchi del buon cucinare. Ed è proprio a lei, la suocera, che la conduttrice si è ispirata per realizzare con l’aiuto della borgata bianca che l’assisteva i piatti da presentare agli chef.

Qualche errore di troppo hanno creato intoppi al percorso della Stefanenko che però alla fine è riuscita a conquistare i favori e la stella di chef Enrico Bartolino.

Ha portato in tavola la sua Venezia, invece, Alvise Rigo che nel presentare ai giudici la sua filosofia aveva ben detto che coniugare il buon cibo con 100 kg di muscoli non è per niente facile e che avrebbe fatto sua l’impresa di presentare piatti semplici della tradizione veneziana rifacendo loro il look.

Anche per chef Rigo gli errori non sono stati pochi, così come i cambi di menù dell’ultimo momento, ma la sua cucina è riuscita ad impressionare Angela Frenda che gli ha assegnato la sua stella.

alessandro borghese ed enrico bartolino
Gli chef Alessandro Borghese ed Enrico Bartolino (foto Instagram di @borgheseale)

Venezia conquista la sala

La sfida tra i due aspiranti celebrity chef finisce in parità al tavolo dei giudici, come sempre a decidere le sorti finali della puntata è il giudice supremo è la sala che si è fatta conquistare dalla cucina veneziana chic di Alvise Rigo eleggendolo a chef di puntata.