Chiara Ferragni insaziabile, ecco a cosa non dice mai di no -FOTO

Chiara Ferragni insaziabile in Puglia, la bionda influencer ci mostra in un post su Instagram a cosa non riesce proprio a dire di no!

chiara ferragni insaziabile
foto Instagram

Chiara Ferragni, oltre ad essere l’influencer più pagata d’Italia, è anche una donna che sa essere ironica e riesce a non prendere troppo sul serio la sua notorietà.

L’abbiamo vista ultimamente in giro per l’Europa a sponsorizzare i suoi temporary bar in collaborazione con Nespresso, e impegnatissima come sempre in Italia tra il suo lavoro e gli impegni sociali.

Dopo il compleanno della cagnolina Matilda e il festeggiamento per i 4 mesi di Vittoria, la Ferragni è volata in Puglia con il marito Fedez e degli amici per godersi un pò di meritato relax.

Chiara Ferragni insaziabile: la mangia ovunque va, ecco a cosa non rinuncia mai

Chiara è arrivata in Puglia da poco con il marito e gli amici per una vacanza all’insegna del riposo e del divertimento, ad ha già ha fatto impazzire i follower con degli scatti mozzafiato del posto e dei suoi look sempre impeccabili.

chiara ferragni insaziabile
foto Instagram

La Ferragni, reduce da poco dalla seconda gravidanza, vanta un fisico invidiabile, merito anche della dieta che segue e dell’attività fisica che svolge con costanza.

Nonostante cerchi di seguire la sua dieta anche quando è in viaggio però, c’è qualcosa a cui Chiara non riesce proprio a rinunciare.

Ovunque va infatti, vediamo sistematicamente comparire sul suo profilo la fatidica foto, ed anche questa volta l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non si è smentita, pubblicando poche ore fa una foto mentre è intenta a mangiare una pizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni festeggia la piccola Vittoria: un trionfo di dolcezza!

Sappiamo che Chiara è una vera appassionata di pizza, al punto che a quanto dice riesce a mangiarne addirittura due! Motivo che spiega perché nelle foto la pizza è sempre intera mentre lei ne sta mangiando già un pezzo.

Più di una volta infatti, i suoi follower più maliziosi le hanno chiesto il perché della strana foto, e lei ha risposto semplicemente che non è una magia ma semplice golosità!

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO