Chiara Ferragni, il ritorno a casa è divino. Lo fa appena atterrata

Chiara Ferragni, al ritorno dalle vacanze passate in Puglia con il marito, non perde tempo e lo fa appena atterrata. Le foto su Instagram.

chiara ferragni
foto Instagram

Chiara Ferragni negli ultimi giorni ci ha lasciato senza fiato per gli scatti condivisi dalla Puglia, dove era in vacanza con il marito Fedez e alcuni amici.

Chiara e Federico hanno soggiornato a Sevelletri, ma si sono spostati anche a Torre Canne, Ostuni e Polignano, tra mare e masserie, e si sono lasciati coccolare nella Masseria Torre Maizza, dove erano già di casa.

Le friselle, i panzerotti, gli ulivi secolari, il gioco obbligo e verità più divertente della storia:  la vacanza in Puglia dei Ferragnez è stata uno spasso e un piacere per gli occhi, anche se per qualcuno mancavano i piccoli di casa Leone e Vittoria a rubare la scena con i loro sorrisoni.

I due sono tornati a City Life solo ieri, recuperando anche Vittoria e Leone che sono stati a Milano Marittima con i nonni paterni Tatiana e Franco Lucia.

Chiara Ferragni non perde tempo, lo fa appena torna

Ovviamente il ritorno a casa è stato siglato da foto postate sui social, con sorrisoni da parte di tutti.

chiara ferragni
foto Instagram

“Reunited”, scrive l’influencer postando la slide delle foto di famiglia, mentre Fedez aggiunge: “Niente è più importante della famiglia”.

Tenerissimi i video e gli scatti ai piccoli di casa, che hanno riaccolto i genitori con gioia e sorrisi.

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback coccola il suo amore: “Cucinare insieme…”

Ma non è l’unica cosa che Chiara ha fatto appena tornata a Milano, infatti in uno scatto poco dopo il ritorno a casa, è in un bar dove fa colazione con un caffè e una spremuta d’arancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Wednesday in Milan” scrive la Ferragni nel post, come a sottolineare nonostante la vacanza da sogno, la nostalgia avuta di casa e delle solite abitudini.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi ci porta nel suo posto più bello. Il VIDEO che ha fatto impazzire Instagram

Gestione cookie