Benedetta Parodi ci porta nel suo posto più bello. Il VIDEO che ha fatto impazzire Instagram

La bella e brava Benedetta Parodi si gode le vacanze, il suo viaggio nell’estate 2021 è ancora un work in progress. Dove sarà ora la giornalista? 

Benedetta Parodi doppia foto ieri oggi bellissima
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta Parodi, un nome una garanzia. Giornalista e conduttrice televisiva è tanto amata dal pubblico italiano, negli ultimi anni è entrata nelle case di milioni di persone con due programmi di grande rilievo, “I menu di Benedetta” e “Bake off Italia”.

Nel primo la vediamo nella sua cucina alle prese con ricette gustose, semplici e veloci, talvolta accompagnata da vip che presentano la loro cucina. Nel secondo è conduttrice di una sfida dolcissima, diversi aspiranti pasticcieri sono in competizione per i dolci più buoni.

Dove sarà in vacanza Benedetta? Naturalmente in Italia

Dopo una stagione televisiva davvero impegnativa, Benedetta si sta godendo le meritate vacanze e si sta godendo l’Italia in lungo e in largo. L’abbiamo vista splendente in Costiera Amalfitana, baciata dal caldo sole del sud e soddisfatta per aver gustato ottime pietanze. Ed ora dove sarà?

Benedetta Parodi foto registrazioni Liguria cena amici
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

Benedetta si rilassa a Portofino, borgo di pescatori sulla Riviera Ligure a sud-est di Genova. Per omaggiare questa fantastica terra ha creato un mini-video molto apprezzato dai suoi follower di Instagram che attualmente ne sono 992mila.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi una di noi. Lady Totti in versione inedita: cosa fa per lui

Benedetta o ziabene (nik name di Instagram) utilizza molto i social, soprattutto Instagram, per comunicare con i suoi follower. La sua vetrina virtuale è molto curata, foto, ricette, video non sono messi li a caso, ma sono frutto di una sapiente ricerca di prodotti, di sapori e di profumi.

Il suo asso nella manica è la semplicità, moglie e madre qualunque, Benedetta piace tantissimo al pubblico italiano perchè senza manie di protagonismo. E’ una donna che si gode la vita, apprezza quello che ha e si emoziona per le piccole cose.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cracco si mette in gioco per un progetto ambizioso: “Tutti insieme si può”. Milano nel cuore

Il mini-video di Portofino è stato apprezzato e commentato da moltissime persone, soprattutto quelle del posto, che hanno ringraziato la giornalista per il gradito omaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Gestione cookie