Chiara+Maci+pubblica+una+foto+del+passato.+Il+cambiamento+%C3%A8+pazzesco%3A+non+sembra+lei
checucinoit
/chiara-maci-pubblica-foto-cambiamento-pazzesco/amp/
Gossip in Cucina

Chiara Maci pubblica una foto del passato. Il cambiamento è pazzesco: non sembra lei

Chiara Maci ha pubblicato una foto sui social network in cui appare molto diversa da com’è adesso: non sembra lei

Chiara Maci (Foto da Instagram @chiarainpentola)

La food blogger Chiara Maci ha aperto il suo cassetto dei ricordi, pubblicando una tenera foto di qualche anno fa. Ormai il suo è uno dei volti più conosciuti del mondo del food televisivo.

Grazie soprattutto alla sua trasmissione “L’Italia a morsi” non solo si è fatta apprezzare dal pubblico italiano ma ha permesso ai telespettatori anche di conoscere le diverse specialità delle città che ha visitato.

Il suo modo garbato le ha dato la possibilità di entrare nelle case di milioni di italiani per far conoscere le bontà culinarie che la nostra Penisola riesce a produrre. Nel suo programma infatti Chiara Maci veste i panni dell’ospite d’onore nelle cucine di diverse città apprendendo e mostrando anche al pubblico come si cucinano i piatti tipici.

Il merito della food blogger è quello di raccontare con gentilezza e simpatia quello che di meglio la gastronomia del Bel Paese è capace di creare.

La foto ricordo di Chiara Maci con sua figlia

Chiara Maci è riuscita a creare un rapporto molto stretto con i suoi fan anche grazie alla sua capacità di usare i social network. Spesso sul suo profilo Instagram infatti si possono trovare momenti della sua vita privata, in particolare con i figli.

Chiara Maci (foto da Instagram @chiarainpentola)

La food blogger ha condiviso una foto di ben cinque anni fa in cui si è lasciata ritrarre con la piccola Bianca. Un’immagine molto dolce che ha attirato immediatamente le simpatie dei follower, mostrandola un po’ più giovane ma comunque sempre bella e solare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Maci si mette alla prova, mini calzoni golosi con verdura e mozzarella

La conduttrice in questo momento sta attraversando un periodo non molto felice. A quanto pare infatti si sarebbe chiusa da poco la love story con lo chef di Palermo Filippo La Mantia. A far nascere queste voci sarebbe stato il fatto che negli ultimi mesi i due non appaiono più insieme negli scatti su Instagram e sui vari social come avveniva un tempo.

Un altro indizio potrebbe essere la vacanza a Dubai che la Maci si è concessa pochi mesi fa insieme ai due figli e a suo padre. In quei giorni il cuoco siciliano non ha seguito la sua famiglia ma è rimasto a lavorare nel suo ristorante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CheCucino di esotico oggi: proviamo gli involtini primavera di Chiara Maci. Ricetta #etnicedition

Secondo alcune indiscrezioni la crisi della coppia sarebbe iniziata già durante il periodo del lockdown per poi diventare evidentemente irrecuperabile. Dall’amore tra la Maci e La Mantia è nato il piccolo Andrea che oggi ha 4 anni.