Claudia Ruggeri si gode una pausa golosa. Il suo sorriso dice tutto

Claudia Ruggeri si gode una pausa golosa e incanta i follower con il suo sorriso. Su Instagram la foto della sua pausa pranzo.

claudia ruggeri
foto Instagram

Claudia Ruggeri, modella, ballerina e showgirl italiana di 33 anni, è nota a tutti come la Miss Claudia della trasmissione televisiva di Paolo Bonolis Avanti Un Altro.

Dopo aver iniziato la sua carriera come modella, fa il debutto in televisione a Chiambretti C’è, e dopo piccolo ruolo al cinema nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”, approda nel 2004 a Domenica In, facendo la conoscenza di Paolo Bonolis e nello stesso anno partecipa come ballerina a Ciao Darwin, fino ad arrivare ad Avanti un Altro.

E’ sempre grazie a Bonolis che Claudia trova l’amore: a Domenica In infatti, incontra quello che poi diventerà suo marito, Marco Bruganelli (fratello di Sonia e quindi cognato di Bonolis).

Claudia Ruggeri si concede una pausa golosa. Le foto su Instagram

Claudia Ruggeri è uno dei personaggi più amati del programma televisivo Avanti Un Altro 2020, dove ha interpretato la poliziotta, la supplente e “miss Claudia”, che ospita i personaggi invitati al programma e pone loro domande di varia natura.

claudia ruggeri
foto Instagram

Ma Claudia ha anche un forte seguito sui social. Il suo profilo Instagram infatti, vanta più di un milione di follower, dovuti soprattutto alla sua notorietà grazie ai programmi tv e al suo fisico prorompente, con cui incanta i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo, la pausa diventa commovente: ritorno al passato con lui

Sul suo profilo possiamo ammirare le forme mozzafiato della showgirl, che è molto apprezzata anche per la sua simpatia e solarità.

In un post di ieri la vediamo ad esempio, bella e sorridente, in pausa davanti a un piatto sano e gustoso e con un bicchiere di vino.

“La mia ora d’aria prima di riprendere a studiare” scrive la bella Claudia, che sembra davvero soddisfatta della sua pausa pranzo.

Nel piatto vediamo pesce e patate, un pranzo sano e gustoso, che certamente aiuta la modella e showgirl a mantenere il suo fisico invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche -> Amadeus e Giovanna, quella voglia improvvisa. Non riescono a trattenersi

Gestione cookie