Vuoi labbra setose come Naomi Campbell? Utilizza questo burro cacao, costa pochissimo

Il segreto delle labbra carnose di Naomi Campbell? Un burro cacao che aiuta a proteggerle. Ecco come curare le labbra seguendo i suoi consigli.

È conosciuta come la Venere Nera dell’alta moda internazionale, Naomi Campbell ha calcato le passerelle di tutto il mondo, sfilando per i nomi più conosciuti e amati della moda da Versace a Valentino passando per Armani. Una delle caratteristiche che contraddistingue la fisicità dell’ex modella è, tra le altre cose, quella di avere delle labbra belle carnose di cui ha più volte spiegato come se ne prende cura.

come prendersi cura delle labbra
Come prendersi cura delle labbra e avere un effetto Campbell -CheCucino

Prendersi cura delle labbra è importante tanto quanto facciamo con il resto del corpo; in inverno è importante proteggerlo dal vento e dalle basse temperature in estate invece dovremmo ricordarci che anche queste sono esposte alla luce solare e che, quindi, è necessaria una protezione.

Tra l’altro per le labbra infiammate possiamo aiutarci anche con l’alimentazione andando a consumare quei cibi che in maniera specifica possono aiutarci. Ma al di là di questo è bene ricordarsi che c’è bisogno di utilizzare scrub, per esempio, che eliminino la pelle secca e vecchia prima di strapparla noi a morsi peggiorando la situazione, e poi il burrocacao magari di origine del tutto naturale, quindi senza oli e petrolio, e soprattutto acquistato in maniera specifica per le nostre labbra.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SUI CANALI SOCIAL INSTAGRAM E TELEGRAM

Come curare le labbra seguendo i consigli di Naomi

Quando si tratta dell’acquisto dei prodotti per la cura del corpo è particolarmente importante leggere l’etichetta e comprare prodotti particolarmente emollienti, idratanti ma anche ricche di vitamine e antiossidanti.

scrub labbra
Scrub labbra -ChreCucino

E, quindi, come fa Naomi Campbell a mantenere sempre intatte le due carnose labbra nonostante il tempo che passa? L’ex modella ha più volte spiegato che protegge le labbra aiutandosi con un balsamo labbra di Pat MacGrath che aiuta a tenere le labbra vellutate.

Si tratta però di un prodotto che costa 40 euro e non tutti possiamo permettercelo. Cerchiamo, quindi, di capire quali sono i dupe di questo prodotto che possiamo trovare nei supermercati e che costano decisamente meno.

C’è lo storico Labello, con la versione Care&Colour che ha un cuore idratante che protegge e rimpolpa. Meno conosciuto ma con un filtro solare incorporato è il Blistex, mentre l’Erbolario ha un gamam di prodotti appositamente dedicata e composta di acido ialuronico. I prezzi in questi casi spaziano dai 4 ai 15 euro.

E se vi dicessimo che si può spendere ancora meno ottenendo comunque ottimi risultati?

balsamo labbra
Balsamo labbra -CheCucino

Ebbene sì, si può ottenere un ottimo risultato anche con un burrocacao acquistabile in un discount; è il balsamo al burro di karité e mandorle dolci a marchio Provenzali. Altra ottima alternativa è lo stick labbra Equilibra protettivo all’argan. I prezzi? Da 1,50 ai 3 euro.

Impostazioni privacy