Csaba Dalla Zorza, il ritorno di in grande amore: fan commossi

Csaba Dalla Zorza ritorna ai fornelli, per i fan è stato un momento bellissimo. La ricetta proposta è perfetta per l’estate, che bontà. 

Csaba
Csaba

Finalmente Csaba Dalla Zorza è ritornata in cucina con un piatto semplice e gustosissimo. La food blogger più amata al mondo è simbolo di gentilezza, signorilità e galateo.

Csaba è alle prese con le registrazioni di “Cortesie per gli ospiti”, a breve la vedremo in azione nel giudicare le buone maniere dei commensali e le varie tavole apparecchiate. La food blogger è una persona semplice che ama godersi i piaceri della vita, adora preparare ottime pietanze per i suoi figli e suo marito.

Ogni piatto è un capolavoro, bello da guardare ma anche da gustare. Cosa avrà preparato Csaba per i suoi follower?

Uno spaghetto estivo davvero gustoso, semplice e veloce

Uno spaghetto veloce, facilissimo e molto estivo. Con la ricetta di Csaba farete un figurone, provate per credere.

Spaghetti estivi di Csaba
Spaghetti estivi di Csaba

Ingredienti per 4 persone: 

400 gr di spaghetti di Gragnano

rucola q.b.

100 gr di pomodorini ciliegino

parmigiano q.b.

1 cucchiaio di pesto

5 gr di capperi

olio extravergine d’oliva q.b.

Potrebbe interessarti anche: Mousse al cioccolato e avocado, un dolce al cucchiaio semplice e goloso!

Procedimento: 

Mettete l’acqua a bollire per salare la pasta, nel frattempo lavate i pomodorini e la rucola. Tagliate i pomodorini ciliegino in un contenitore, aggiungete i capperi, olio extravergine d’oliva, il pesto e la rucola.

Quando l’acqua bolle buttate gli spaghetti, scolateli quando saranno al dente e versateli nel condimento (il tutto deve avvenire a freddo).

Quando la pasta si sarà insaporita impiattate, spolverate una generosa manciata di parmigiano e qualche macinata di pepe. Il piatto è pronto da gustare, semplice, veloce, non banale e sicuramente estivo.

Può essere gustato sia a pranzo che a cena con gli amici. Nella nostra variante vi suggeriamo di aggiungere qualche pezzettino di mozzarella (priva di latte), un primo piatto saporito da accompagnare con un ottimo bicchiere di vino.

Potrebbe interessarti anche: Orecchiette d’estate: ricetta perfetta da gustare con il caldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)