Csaba dalla Zorza, la rivelazione: “Ho sempre avuto un debole per…”

Csaba dalla Zorza, conduttrice e autrice di enorme successo, è appassionata di cucina e simbolo di eleganza. La sua rivelazione sui social attira l’attenzione: “Ho sempre avuto un debole per…”

Csaba dalla Zorza
Csaba dalla Zorza (Credit Instagram) – Checucino.it

Unica nel suo ambiente, Csaba dalla Zorza non è solo un punto di riferimento nel mondo della cucina, nonostante l’importante rilevanza che presenta in tale ambito. Conduttrice simbolo di alcuni dei programmi culinari più seguiti, da “Cortesie per gli ospiti” a “Cuochi e fiamme”, da “Bake Off Italia” a “Il mondo di Csaba”, i titoli di successo della sua carriera sono numerosi e vincenti.

Quella per la cucina è una passione che persegue professionalmente da lungo tempo, a partire dal diploma da chef in cucina tradizionale francese, ma è l’editoria il suo primo amore. Non a caso oggi è una conduttrice di grande fama, una scrittrice di successo e autrice di alcuni amati libri culinari, come l’ultimo “Cucina economica“, ma è anche direttrice del mensile Marie Clare Maison Italia, dove può condividere il suo gusto per l’eleganza.

Dal design alla cucina, dall’arredamento alla mise en place, l’eleganza è un tratto distintivo della presentatrice, che esprime anche nella moda, come attraverso l’ultimo post.

Csaba dalla Zorza: “Ho sempre avuto un debole per…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Csaba dalla Zorza è un punto di riferimento sui social a tutto tondo grazie alla multifattorialità del suo talento che dagli esordi permette alla conduttrice di esprimersi in diverse forme. La maggior parte degli utenti la conosce in relazione al mondo culinario, come conduttrice di alcune trasmissioni di grande successo, oltre che fonte di ispirazione su Instagram per numerose ricette.

La sua chiave distintiva è indubbiamente la raffinatezza della sua visione, che non si dimostra unicamente nella mise en place e nella proposta di numerose ricette, ma anche nella vena artista che si evince dai piatti e dal gusto nel design che si evince dalle immagini. Non a caso è direttrice del mensile Marie Clare Maison Italia, opportunità che crea una linea di continuità con il suo debutto professionale nell’editoria.

Ma la sua innata classe si tramuta anche in senso per la moda, tanto da raccogliere ammirazione e complimenti anche per i look indossati dalla presentatrice. Questo è il caso dell’ultimo post in cui svela il suo debole per le tovaglie di campagna, che nell’immagine si tramuta in un abito estivo molto affascinante, specialmente grazie al portamento di Csaba dalla Zorza.

Impostazioni privacy