Csaba della Zorza al centro delle polemiche: “la tua colazione è…”, lei reagisce così

Csaba della Zorza, volto amato dal piccolo schermo e non solo, è immersa nelle critiche a causa di alcuni “errori” ecco cosa è accaduto.

Csaba Dalla Zorza, volto di “Cortesie per gli Ospiti”, si è trovata ancora una volta coinvolta nelle polemiche. La sua colazione e la borsa costosa non sono andate bene con i suoi fan, che l’hanno criticata pesantemente per le sue scelte.

Csaba della zorza polemica social
Csaba della Zorza sotto polemica a causa della Colazione e della borsetta (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Come scrittrice, Csaba utilizza i social media, in particolare Instagram, come un diario in cui condivide la sua vita quotidiana e i suoi pensieri con i suoi oltre 500 mila fan. Questo la espone a critiche continue quando commette qualche errore, come definire il gambo della fragola in modo erroneo. Molti si aspettavano che avesse maggiori conoscenze sull’argomento.

Csaba della Zorza immersa dalle critiche a causa della “colazione”

Durante un evento a Maison Milano con Valentina Bertazzoni, Csaba ha fatto il pane in casa, ma in molti hanno sottolineato che non era particolarmente igienico impastare senza retina o lasciare i capelli sciolti. Queste critiche, tuttavia, sono relativamente minori rispetto al contraccolpo che ha ricevuto per la sua colazione e la borsa costosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 Csaba ha aggiornato i suoi follower durante una pausa su quanto ha fatto durante il fine settimana di vacanza, precisando di essere rimasta a Milano per lavoro. La sua famiglia è andata al Ralph Lauren Bar, il ritrovo più caldo e costoso della città. Csaba portava una mini-borsa di pelle Tod’s rossa che costava 1700 euro, non esattamente coerente con la “cucina economica”, come nel suo ultimo libro, hanno notato i suoi follower.

Molti dei seguaci di Csaba non hanno avuto paura di criticarla per la colazione esclusiva e la borsa costosa, indicando che non tutti hanno gli stessi cordoni della borsa. Csaba, tuttavia, non ha esitato ad affrontare le critiche, affermando che crede che non sia un peccato mortale fare ciò che ti fa stare bene con te stesso. Ha anche sottolineato che si trattava solo di un normale pranzo e che lei e suo marito non si sono presi una vacanza per via del lavoro.

Csaba, inoltre, non ha esitato a difendere la sua costosa borsetta, affermando di aver investito in qualcosa che amava e che sarebbe durata tutta la sua vita. Con 30 anni di lavoro alle spalle, crede di poter spendere per ciò che desidera, come dovrebbero fare tutti. I sostenitori di Csaba concordano sul fatto che non c’è niente di sbagliato nello spendere parte dei soldi che ha guadagnato dopo anni di duro lavoro per ciò che ci piace.

Impostazioni privacy