Csaba della Zorza chiede aiuto proprio a lui: fan impazziti sui social

L’appello di Csaba della Zorza proprio a lui, il re delle torte di Real Time: i fan impazziscono sui social.

Tra i personaggi più amati del mondo televisivo italiano c’è sicuramente Csaba della Zorza, nota conduttrice televisiva appassionata di cucina, benessere e consigli lifestyle. Grazie alla sua bravura, alla sua esperienza e al suo talento, ha saputo conquistarsi il cuore di tanti spettatori, diventando un punto di riferimento per chi ama mettersi ai fornelli e vivere in modo sano e naturale.

Csaba della zorza
Csaba chiede aiuto a “Lui” (Instagram) – CheCucino.it

Proprio per questa ragione, quando ha deciso di organizzare una festa per il compleanno della nipotina, Csaba ha deciso di chiedere aiuto ad un noto pastry chef, famoso protagonista di Real Time che ha conquistato il pubblico con le sue deliziose torte e dolci prelibati.

Csaba della Zorza,” voglio solo il meglio ” chiede aiuto al collega: spettacolo!

Csaba Dalla Zorza, nota conduttrice televisiva, autrice di ricette che condivide attraverso i social e il suo blog, in cui dispensa anche consigli di lifestyle e bon ton ma anche con libri best seller, ha chiesto l’aiuto del suo amico e grande chef televisivo Renato Ardovino per realizzare il desiderio della sua nipotina, che ha compiuto gli anni. Csaba, nonostante il suo ruolo di esperta del galateo e dell’eleganza, è molto attenta alla sua famiglia e ai loro desideri cercando di fare il possibile per accontentare proprio tutti. La nipotina, infatti, ha richiesto una torta a tema della Famiglia Addams, in particolare incentrata sul personaggio di Mercoledì.

Renato Ardovino
Renato Ardovino (Instagram) – CheCucino.it

Per realizzare la torta a regola d’arte, Csaba ha chiesto l’aiuto del famoso pasticcere televisivo Renato Ardovino, che non ha deluso le aspettative dei presenti e soprattutto della festeggiata. Csaba ha condiviso sui social un video in cui ringrazia pubblicamente il suo amico e ne elogia la creatività e l’originalità nella realizzazione della torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 Questo episodio dimostra una volta di più quanto sia importante concedersi del tempo libero per dedicarsi alla propria famiglia e soddisfare i loro desideri.In un mondo sempre più frenetico e tecnologico, dove spesso si perdono le tradizioni e i valori più autentici, Csaba della Zorza ha saputo dimostrare ancora una volta la sua attenzione per i dettagli e la sua passione per la cucina e le cose semplici. Grazie al suo ingegno e all’abile collaborazione con il pastry chef Renato, ha creato una torta indimenticabile, capace di regalare un sorriso alla sua nipotina e ai suoi ospiti. Un bel gesto che ha fatto sognare tutti noi e che ci ha fatto capire quanto la felicità sia nascosta nelle piccole cose della vita.

Gestione cookie