Csaba Dalla Zorza, il freddo non la ferma. “È sempre una buona idea”, l’immagine deliziosa

Csaba Dalla Zorza ha stupito il popolo del web mostrandosi in un momento di godimento all’aperto. 

Csaba Della Zorza sfida il freddo per l'amore per il cibo
Csaba Dalla Zorza (foto instagram @csabadallazorza)

L’ultimo mese dell’anno è arrivato, portando così le temperatura in discesa. Ma non per Csaba Dalla Zorza che, nonostante il clima sempre più rigido, ha ceduto a un momento culinario godurioso all’aperto.

Classe 1970, di Milano, anno dopo anno si è distinta nel panorama culinario con il suo talento ai fornelli e i suoi modi affabili. Conduttrice e scrittrice il suo volto è diventato conosciuto con la partecipazione a “Cortesie per gli ospiti”, dove ha rivestito il ruolo di presentatrice, e di seguito a “Bake off Italia dolci” come giudice.

Oltre alla carriera sugli schermi ha raggiunto un grande seguito su Instagram: 640 mila follower, il suo feed è un tripudio di scatti romantici in cui è ritratta tra set, ricette e momenti gourmet.

Csaba Dalla Zorza: momento goloso all’aperto

Attivissima sui social, Csaba ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post Instagram in cui è ritratta in tutto il suo fascino, sfoggiando un outfit molto chic. Folta chioma corvina sciolta, sorriso luminoso, sguardo magnetico, i fan sono rimasti estasiati dalla bellezza della conduttrice.

Csaba Della Zorza
Csaba Dalla Zorza (foto instagram @csabadallazorza)

“Un picnic è sempre una buona idea, non trovate?”, questo l’incipit condiviso nella didascalia nell’ultimo post della presentatrice. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta all’aperto intenta a gustarsi un goloso pasto nonostante le basse temperature invernali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Vitello tonnato, il piatto natalizio da servire freddo. Come farlo in pochi minuti

Seduta con indosso un outfit raffinato, composto da un abito nero e delle furlane, si mostra sorridente con alle spalle un grazioso cestino di vimini contenente preparazioni e stoviglie bellissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Raffreddore e malanni di stagione? Combattiamo l’influenza a tavola. Cosa mangiare per stare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

I fan sono rimasti estasiati dalla visione complimentandosi con la sua classe e la sua verve travolgente. Il post è stato subito un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla food writer, tra le più amate in Italia.

Gestione cookie