Damiano Carrara si prepara a Pasqua. Il pastry chef nasconde una sorpresa inaudita

Il pastry chef, volto noto e amato della tv, Damiano Carrara di prepara alla Pasqua. Il suo work in progress è una sorpresa sbalorditiva.

damiano carrara pasqua
Lo chef Damiano Carrara (foto dal suo account Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Damiano Carrara si sta preparando alla Pasqua. In un post il pastry chef ha mostrato il suo lavoro di questi giorni, quando tutti i pasticceri cominciano a mettersi all’opera per quelle che possiamo definire come delle vere e proprie opere d’arte di cioccolato.

Dopo la vacanza meritata alle Seychelles con la compagna Chiara Maggenti, Carrara è tornato a pieno regime tra registrazioni di “Cake Star” insieme a Katia Follesa e giornate nel laboratorio del suo atelier.

Damiano Carrara, il suo work in progress per Pasqua è sorprendente

Carrara è riuscito a trasformare uno dei simboli della Pasqua, in un’opera d’arte di cioccolata davvero sorprendente.

damiano carrara atelier
Damiano Carrara con i colleghi di Bake Off e Orietta Berti (foto Instagram da @chefdamianocarrara)

Lo chef e protagonista di diversi programmi televisivi su Real Time ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, mostrando ai suoi oltre milione di follower il lavoro di questi giorni.

Protagonista, oltre Carrara, il laboratorio del suo atelier e la cioccolata, ingrediente con il quale lo chef ha creato una vera e propria opera d’arte.

Un work in progress per Pasqua e che vede Damiano Carrara trasformare uno dei simboli di questo periodo in una “statua” straordinaria. Pochi fronzoli, ma solo puro lavoro tecnico per lo chef che si mostra in quello che è sicuramente il suo ambiente naturale e quello che ama di più.

Come si diceva, una vera e propria opera d’arte con lo chef che si mostra mentre dà vita ad una scultura di cioccolata che ha le sembianze di un coniglietto.

E di questo avviso sono stati anche i tantissimi messaggi che dei fan che hanno commentato l’immagine, apprezzando questo punto di vista artistico della pasticceria messa in scena dallo chef di origine toscana.

Impostazioni privacy